Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2 Empty
MessaggioTitolo: Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2   Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 5:04 pm

Mamma mia che partita al cardiopalma! : affraid

Inizio tutto a favore di Grandinata che si porta sul 2-0 nel 1° tempo grazie anche ad un bel blitz sul kick-off e al mio thrower che per 4 volte cerca invano di prender la palla in mano! (dannati Goblin e il loro olio sui guanti!).

Prestazione maiuscola anche dell'Uomo Albero che effettua per tre volte Teschio o Blocco/Teschio ampiamente però bilanciata dai due wardancer che fanno faville saltando in ogni dove e recuperando pallle ovunque! Mad

Poi nel 2° tempo gli elfi sono in inferiorità numerica di 3 unità e questo gli costa ... un touchdown arriva con difficoltà grazie ad un'azione programmata, mentre il pareggio arriva al 16° turno grazie ad un blitzer che si invola dopo il dodge e gli sprinitni finali!

Dannati orecchie a punta .. e ancora 2 ne devo affrontare! Razz

P.S: chiedo ringraziamenti pubblici dai miei fratelli Orchi per aver abbassato l'AV di un maledetto Wardancer Razz Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MessaggioTitolo: Re: Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2   Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 5:12 pm

ho spostato qui perchè sarebbe la sezione dedicata...altrimenti rispostate Suspect
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

MessaggioTitolo: Re: Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2   Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 5:15 pm

OrcReich ha scritto:
ho spostato qui perchè sarebbe la sezione dedicata...altrimenti rispostate Suspect

LOL hai ragione! Very Happy
http://www.dndworld.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2   Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2 Icon_minitime

Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Run, Fat Boy, Run (Tencar) 2-1
» Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs DeathLords (alcolica) 2-0
» Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Gli Zpakkazassi (Mithi) 1-0
» Metal Orcs (Ashen Shugar) vs St. Louis Ratz (_TiBo_) 2-0
» Metal Orcs (Ashen Shugar) 1 - 1 Don't Shoot Harpers (mtgip)