Il buon giorno si vede dal mattino, e subito gli elfi conquistano la palla barando sul lancio della monetina.
Il gobbo che si era incaricato del lancio non si ea tagliato le unghe e la palla esce fuori dallo stadio. Il lanciatore elfo, Cannone, agile, anzi, agilissimo, si incarica a custodirla mentre la prima linea picchia e il resto della squadre si riversa nella metta-campo dei uomini verdi. Da li, un rr, viste le mani di burro del Wardancer, e arriva la meta del vantaggio.
In difesa gli elfi con la imponente linea di orchi che avanza, ma male. La fortuna non è dalla loro, e così rimarrà per il resto della partita. Gli orchi non picchiano gli elfi, ma li spingono.
I Sidestep si dispongono nella famosa difesa a piramide e attendono.
Presto i Wardanser trovano il varco e cominciano a portare disordine e discontinuità all'azine dei Green Ork. Gli elfi segnano ancora!
Niente cambia nel secondo tempo. Gli orchi picchiano, ma le spinte e giù tutti e due piovono! BlizzardLord gioca, e gioca bene in faccia alla sfortuna e il campo lontano da casa. I suoi giocatori perdono la testa e il blizzer verde si lascia prendere dalla furia del frenzy. Un altro, ennesimo, tiro sfortunato e il blizzer orco si trova circondato dai elfi che lo abbatono.
Dall'altra parte i Sidestep pensano di essere una squadra di nani e gli elfi di linea, fanno blocki a un dado, liberano la strada al Wardancer con strip ball, una skill inutile, visto che Mista la formosissima elfa con le mani di burro, non lascia il proprio albero senza
. la palla è errante, e di nuovo Cannone, il lanciatore con +1 AG, raccogle e lancia.
Gli orki sfogano la rabbia sul povero uomo albero, cercano anche di darli fuoco, ma la corteccia regge.
Stadio esplode, 3 a zero, il bosko è in fiamme le tifose elfe inebriate dalla vittoria, sfondano la porta della locanda dove una squadra di nani sodomiti era in ritiro prima della partita di questa sera. Li stuprano tutti.
Solo un runner si è salvato, era veloce? no! a violenza iniziata sembrava divertito e le elfe lo hanno scartato!
Un etero tra i Canal Midgets? Polemiche si accendono! Possibile provedimento disciplinare in arrivo!
A voi lo studio.