Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gli Zpakkazassi 2 - 1 Sidestep Squirrels

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mithi

Numero di messaggi : 101
Multiplayer Nick : BBMithi

Gli Zpakkazassi 2 - 1 Sidestep Squirrels Empty
MessaggioTitolo: Gli Zpakkazassi 2 - 1 Sidestep Squirrels   Gli Zpakkazassi 2 - 1 Sidestep Squirrels Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:54 am

Una cosa è certa, il buon Nicola.Savic questa avrebbe fatto meglio a vedere X Factor! non dico questo per spavalderia ma, amisci miei, ha avuto una sfiga INCREDIBILE!

dopo un inizio piuttosto positivo, culminato con la meta del vantaggio al 4 turno per cui ho fatto i miei complimenti al coach per la sagacia tattica con cui mi ha intortato, una parabola discendente a cui la crisi del 2008 fa un baffo!

7 infortunati, un morto, e udite udite, 0 KO. praticamente ogni tiro armatura era un ferito!!

ma torniamo alla cronaca, dall'1-0 in poi la partita è passata in mano agli orchi che dopo aver faticsamente costruito la gabbia intorno al portatore si sono lentamente ma inerosabilmente portati nella metà campo avversaria. Gli elfi non stanno a guardare e al 7 round riescono con un blitz tanto bello quanto avventato a rubare la palla e tentare un contropiede! gli orchi non demordono e mentre in 3 si gettano all'inseguimento del fuggitivo recuperando la palla, un blitzer si apposta presso la linea di meta.

l'Ottavo round per gli orchi è un gioco da ELFI. corsa del portatore che consegna la palla al lanciatore che a sua volta avanza superando la metà campo e lanciando un pallone perfetto al blitzer solo sulla linea di meta! presa maldestra ma efficace (rerol) e pareggio insperato prima del thè caldo!

il secondo tempo è purtroppo per gli elfi un martirio... nonostante l'evento blitz iniziale in favore delle orecchie a punta, tanto in favore che il kick iniziale si dimostra un passaggio, i SSSquirrels non riescono a mantenere il possesso e presi nella morsa subiscono la loro lungilinea silouette! inoltre, la palla finisce fortunosamente tra le mani del mercenario Varag che non la molla + per gran parte del tempo, infortunando ben 3 elfi che, come dei kamikaze, si gettano contro di lui senza speranza (2 volte ho scelto il risultato tra 3 dadi).

la meta del 2 viene segnata al 16esimo, con oramai sono 4 elfi in campo e 8 nel recinto dei porci!
attackerdown
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola

Numero di messaggi : 191
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

Gli Zpakkazassi 2 - 1 Sidestep Squirrels Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Zpakkazassi 2 - 1 Sidestep Squirrels   Gli Zpakkazassi 2 - 1 Sidestep Squirrels Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 9:44 pm

Stroncato dal dolore approvo e sottoscrivo il report.
Mi viene ancora da piangere, oh potente Nuffle discendi tra di noi e fammi massacrare anche a me qualcuno.
Dove sono i miei nani sodomiti? Dove...
Torna in alto Andare in basso

Gli Zpakkazassi 2 - 1 Sidestep Squirrels
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sidestep Squirrels vs Green Orks
» Sidestep squirrels vs Altdorf Brewers
» Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Sidestep Squirrels (savic.nikola) 2-1
» Gli Zpakkazassi 1 - 1 Boyakhan
» Pantegans (Sowsav) 4 - 0 Gli Zpakkazassi (Mithi)