Una cosa è certa, il buon Nicola.Savic questa avrebbe fatto meglio a vedere X Factor! non dico questo per spavalderia ma, amisci miei, ha avuto una sfiga INCREDIBILE!
dopo un inizio piuttosto positivo, culminato con la meta del vantaggio al 4 turno per cui ho fatto i miei complimenti al coach per la sagacia tattica con cui mi ha intortato, una parabola discendente a cui la crisi del 2008 fa un baffo!
7 infortunati, un morto, e udite udite, 0 KO. praticamente ogni tiro armatura era un ferito!!
ma torniamo alla cronaca, dall'1-0 in poi la partita è passata in mano agli orchi che dopo aver faticsamente costruito la gabbia intorno al portatore si sono lentamente ma inerosabilmente portati nella metà campo avversaria. Gli elfi non stanno a guardare e al 7 round riescono con un blitz tanto bello quanto avventato a rubare la palla e tentare un contropiede! gli orchi non demordono e mentre in 3 si gettano all'inseguimento del fuggitivo recuperando la palla, un blitzer si apposta presso la linea di meta.
l'Ottavo round per gli orchi è un gioco da ELFI. corsa del portatore che consegna la palla al lanciatore che a sua volta avanza superando la metà campo e lanciando un pallone perfetto al blitzer solo sulla linea di meta! presa maldestra ma efficace (rerol) e pareggio insperato prima del thè caldo!
il secondo tempo è purtroppo per gli elfi un martirio... nonostante l'evento blitz iniziale in favore delle orecchie a punta, tanto in favore che il kick iniziale si dimostra un passaggio, i SSSquirrels non riescono a mantenere il possesso e presi nella morsa subiscono la loro lungilinea silouette! inoltre, la palla finisce fortunosamente tra le mani del mercenario Varag che non la molla + per gran parte del tempo, infortunando ben 3 elfi che, come dei kamikaze, si gettano contro di lui senza speranza (2 volte ho scelto il risultato tra 3 dadi).
la meta del 2 viene segnata al 16esimo, con oramai sono 4 elfi in campo e 8 nel recinto dei porci!