Si giocava nella altisonante arena tempio dei Nani. Non c'era l'erba soltanto granito ad accogliere le bellissime faccine elfiche.
L'apotecario ha lavorato a dovere e alla fine della giornata soltanto un elfo di linea, Cartina, è rimasto offeso. - 1 in MA, salta la prossima, ed è pronto a tornare in prima linea.
Nel primo tempo gli elfi segnano ancora prima che i tutti i nani hanno capito che la gara è partita. La cosa li scatena e cominciano a suonare gli elfi come le campane.
La difesa dei Squrrels regge, ma a farne le spese sono il Cannone, bellissimo e super agile lanciatore e altri tre elfi che vanno ko.
Il secondo tempo poteva essere un vero massacro ma incredibilmente tutti gli elfi ko decidono di tornare a giocare. Con la riserva gli elfi si contano increduli e arrivano a undici. Il pubblico ospite si scatena garantendo un altro reroll agli elfi in blu.
Che spettacolo amici.
Che spirito di sacrificio.
I Brewers menano, ancora, picchiano, molestano, l'apotecario salva il collo alla Wardancer, e Cartina rimane segnato a vita.
Che barbarie, amici, i nani pero perdono d'occhio lo scopo del gioco. Un varco viene lasciato e la Wardancer carica il runner, recupera la palla e la riporta tra le proprie schiere.
2 a 0, però non è veritiero. I nani si meritavano qualcosa di più mentre agli elfi tutto andava per il verso giusto.
Questo è tutto, a voi lo studio.
Faccine a cura di mia figlia e co-redattrice Gnagna.