Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2 Empty
MessaggioTitolo: Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2   Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:34 am

Partita veramente sanguinosa, praticamente i nani birraioli mostrano subito un approccio fisico alla partita mazzuolando a destra e a manca e gli elfi cominciano subito ad andare sotto di numero. Ottimo lavoro dell'uomo albero a centro campo che cerca di smazzuolare per quanto possibile i nanetti che si gli parano davanti, la cosa si mette male nel momento in cui due nani bloccano e feriscono gravemente il lanciatore dei salici colonna portante della squadra. Il danzaguerra ce la mette tutta per bloccare i porta palla avversari e seppure in modo impeccabile non riesce a infrangere il muro fatto dai Brewers che si aggiudicano il match per 2-0.
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2   Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:47 am

Evvai Vaelron cheers 2 di fila!!!!!! Wink
Ti ho detto che hai trovato la tua squadra... sei quasi pronto per una squadra di gobbi!!! lol!
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2   Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 12:57 pm

Estremo ha scritto:
Ti ho detto che hai trovato la tua squadra... sei quasi pronto per una squadra di gobbi!!! lol!

Mi sto cimentando anche con quelli in una lega open inglese fatta di sole squadre goblin lol!

Unica cosa che non ho capito è se spendere le monete per rimpiazzare i giocatori morti ogni volta oppure usare i mercenari come nelle altre squadre e mettere da parte i soldi per i reroll o altro, si accettano consigli, visto che le unità goblin eccetto i troll costano pochissimo.
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2   Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 1:14 pm

Mio giovane Padawan... Cool

Senza almeno 15 gobbi non si va da nessuna parte:
2 Troll
1 Motosega
1 Fanatico
1 Pogo
10 Gobbi assetati di sangue.

Tra gli infortuni e le armi segrete (che giocano solo un drive) non vedono la fine della partita 6-8 giocatori in media... 15-8=7!
I 15 giocatori sono necessari se giochi in una lega normale con squadre che hanno un TV più alto del tuo, così se la differenza è almeno 270 k ti compri l'unico Troll non stupido sulla faccia della terra: Ripper! trollan trollan trollan
Forse, in una lega di tutti goblin (ahhh il sogno che diventa realtà lol!... abbiamo conquistato il mondo! Twisted Evil), vanno bene 16 giocatori perchè immagino non ci siano squadre con un alto TV.
In alternativa, ma è una scelta rischiosa (in pieno stile gobbo alien alien alien ), puoi tenerti pochi giocatori (non meno di 12!) e con la differenza di TV comprarti con l'inducement vari bribe (attenzione solo al max 3!).

I reroll devono essere 4-5, non di più che sono inutili!

ora va' e conquista il mondo!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol!
Grandinata

Grandinata

Numero di messaggi : 231
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2   Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:42 pm

Vaelron ha scritto:
Estremo ha scritto:

Mi sto cimentando anche con quelli in una lega open inglese fatta di sole squadre goblin lol!

Unica cosa che non ho capito è se spendere le monete per rimpiazzare i giocatori morti ogni volta oppure usare i mercenari come nelle altre squadre e mettere da parte i soldi per i reroll o altro, si accettano consigli, visto che le unità goblin eccetto i troll costano pochissimo.

L'IMO.... Tua Vae , proprio con me dovevi riprenderti Very Happy
Ho finito la partita in 4... azz wall1 wall1 wall1 wall1 wall1
Devo però ammettere che è la prima sconfitta che non mi pesa nemmeno un pò, perchè sei un grande tifoso del Deportivo e quindi prosegui su questa strada lol!
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2   Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 3:57 pm

Grazie grazie il deportivo merita la vittoria della lega se non almeno il secondo posto, diciamo che vedrei la finale tra i gobbi di estremo e il deportivo sarebbe una finale indimenticabile!!

Estremo ti mando pm se sei interessato a misurare i tuoi goblin in contest impegnativi. tongue
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2   Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2 Icon_minitime

Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sidestep squirrels vs Altdorf Brewers
» S.Louis Ratz 0- Altdorf brewers 2
» Boyakhan (Estremo) Vs Altdorf Brewers (Vaelron)
» Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav)
» Salici piangenti (Grandinata) vs Don't Shoot Harpers (mtgip) 2-2