Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sowsav

Sowsav

Numero di messaggi : 167
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav) Empty
MessaggioTitolo: Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav)   Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav) Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 8:39 pm

Dopo il topo-derby tutto mete le pantegane marroni affrontano un altro avversario dalla marcatura facile, gli elfi dei Salici Piangenti! cheers

Anche se questa volta il piatto principale è composto da "sole" 5 mete i 4 morti più svariate altre casualty hanno fatto da degno contorno affraid affraid affraid

L'inizio vede i salici avanzare sulla fascia in massa: le pantegane tentano di difendersi in qualche modo ma rimendiano solo la MORTE del loro GR più skillato... l'apotecario però non sbaglia... del tutto... il GR tornerà fra 2 partite Sleep Nel frattempo gli elfi ringraziano e segnano, 1 a 0!

Da qui in poi però la caratteristica principale dei Pantegans, da qualche detrattore detta kulo tongue , inizia a farsi sentire. Dopo aver pareggiato cercano in tutti i modi di recuperare la palla: il ratogre colleziona la prima delle sue 4 casualty di oggi e in qualche modo la palla sembra destinata ai topi già pronti al contropiede, ma è la fine del primo tempo, le squadre sono già un po' stanche e lo skaven che dovrebbe ricevere la palla cade miseramente... il primo tempo finisce 1 a 1.

Nella ripresa la svolta: i ratti non solo ricevono la palla, hanno anche 2 "uomini" in più in campo... la cosa non può che farsi sentire, anche considerando che:
-il ratogre come già anticipato fa altre 3 casualty, gli elfi solo un'altra
-il pubblico lancia in campo rispettivamente un accendino edizione limitata in ghisa, uno dei giocatori spinti fuori in precedenza e l'immancabile motorino Razz Razz Razz
-verso la fine l'albero prende radici per la prima volta ma proprio nel momento di massima inferiorità numerica degli elfi
Sommando tutto questo ne viene fuori che i topi riescono a segnare altre mete fino al 4 a 1 finale.

Una grazie per la partita non può non andare a Grandinata, grande anche per la sua sportività nella buona ma soprattutto nella cattiva sorte, sorte che ha voluto che 2 elfi andassero a giocare con gli undead! afraid
A voi studio! lol!
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata

Numero di messaggi : 231
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav)   Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav) Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 8:56 pm

L'imo..... tua Sowsav lol!
Anzi L'imo.... miei , mamma che iazza 2 morti , un terzo salvato sul filo di lana dal guaritore(ginocchio distrutto!), sono rimasto con un treeman piantato al centro e 2 giocatori... azz
Morale della favola Tr in caduta libera! 1500-1130?
Ho solo 7 giocatori... di cui credo 2 saltano la prossima, una tragedia...
Ma mi sono divertito ugualmente lol!
Domandone per Estremo!!!

Ti avevo pagato per non dare anabolizzanti e droghe varie ai miei rivali... Il rattone era in frenesia totale!! ratogrean
Era più infoiato di un nano sodomita deathroller

Mozione in comune per per revocare la licenza al Gobby's Bar! wall1

Sowsav grazie per la partita afraid
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav)   Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav) Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 9:00 pm

Grandinata ha scritto:

Domandone per Estremo!!!

Ti avevo pagato per non dare anabolizzanti e droghe varie ai miei rivali... Il rattone era in frenesia totale!! ratogrean
Era più infoiato di un nano sodomita deathroller

Mozione in comune per per revocare la licenza al Gobby's Bar! wall1

Sowsav grazie per la partita afraid

Ma se sono almeno 4 partite che gufo Sowsav! lol!
Tra l'altro ho indetto una caccia al tesoro e a quanto ho letto hai vinto una parte della ricompensa (Vedere al Gobby's) cheers
Inoltre, non rispondo di quello che fanno i nani sodomiti quando non sono in servizio... non è colpa mia se un Trollslayer (ovviamente sodomita) si intrallazza con un Ratogre prima della partita! Laughing
Sowsav

Sowsav

Numero di messaggi : 167
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav)   Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav) Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:18 pm

In effetti il ratogre ha fatto di più questa partita che le altre tre messe assieme Twisted Evil

Però anche voi, che vi aspettavate? avete visto in che razza di fogne contaminate vivono questi personaggi? e pensavate di poter stendere Descanta Bauchi ratogrean con qualche nano zozzo & zozzone? sarà stato come prendere un antibotico! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav)   Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav) Icon_minitime

Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 Pantegans (Sowsav)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salici piangenti (Grandinata) vs Don't Shoot Harpers (mtgip) 2-2
» Salici Piangenti (Grandinata) 1 - 4 St. Louis Ratz (_TiBo_)
» Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Salici Piangenti (Grandinata) 2-2
» Salici Piangenti 0 Altdorf Brewers 2
» Pantegans (sowsav) VS DeathLords (alcolica)