Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

18 novembre patch.

Andare in basso 
+11
jjm
Paloma
Naer
dready74
f4nt4sm4
_TiBo_
razinar
Ashen Shugar
MattDakka
Tencar
Vaelron
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 1:31 am

Callyste wrote:Dear Blood Bowl Coaches,

On Wednesday, November 18th, Quazal servers will be brought down for maintenance at 2PM (GMT+1). We will take this opportunity to update the Blood Bowl live server with the Matchmaking system.
The server should not be down for more than 3 hours. We apologize for the inconvenience and hope it will not disturb your play sessions!

The official ranking boards will be reset at the same time. From now on, only matches played through the Matchmaking will count toward the rankings. This will hopefully cut down the number of arranged matches.

Last but not least, We are also happy to announce that the Dark Elves update will be available the very next day (so, on Thursday)! Fellow evil, pointy-eared coaches, get ready!

The Blood Bowl Team

Evvai, dark elf+ matchmaking+ reset della ladder, d'ora in poi solo le partite fatte tramite ,matchmaking conteranno per la classifica sul sito!
Se sistemano la cosa delle partite perse per disconnessione nelle leghe private siamoa cavallo. A tal proposito chi vuole uppare la proposta puo' postare qua----> http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=25&t=10335
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar

Numero di messaggi : 181
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 1:37 am

NOOOO! Proprio ora che avevo ricevuto la seconda copia di Blood Bowl e potevo far partire mille match fake (ovviamente sto scherzando XD)
http://www.tencar.org
MattDakka

MattDakka

Numero di messaggi : 217
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 1:51 am

Per quanto stolto, siete latore di liete novelle.
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 3:05 am

Ovviamente del Matchmaking sapevo ... Wink

Vedrete che sarà molto caruccio .. adesso poi riesce anche a far partire un pò di match insieme (non vi dico all'inizio Razz)

Arrivano anche i Drow! Very Happy
http://www.dndworld.it
MattDakka

MattDakka

Numero di messaggi : 217
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 3:07 am

Ashen Shugar ha scritto:
Ovviamente del Matchmaking sapevo ... Wink

Vedrete che sarà molto caruccio .. adesso poi riesce anche a far partire un pò di match insieme (non vi dico all'inizio Razz)

Arrivano anche i Drow! Very Happy
Non sono Drow, sono Elfi Oscuri di Warhammer.
razinar

razinar

Numero di messaggi : 231
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:39 pm

Meno male porco demonio...matchmaking e DW...però nn ho capito una cosa.
Le squadre iscritte alla pubblica ora non possono + sfidare altre precise squadre? se volessi giocare contro un mio amico? Semolicemente la partita non conta in classifica o non ho nemmeno avanzamenti e cose varie?

Vengono azzerate le vinte perse pareggiate?

E poi comunque i cazzoni che hanno le squadre modificate come quello la che ha una squadra di elfi cn un treeman a lv 9....a loro resta la squadra, anche cn il matchmaking continueranno a vincere sempre
Ashen Shugar

Ashen Shugar

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:48 pm

razinar ha scritto:
Meno male porco demonio...matchmaking e DW...però nn ho capito una cosa.
Le squadre iscritte alla pubblica ora non possono + sfidare altre precise squadre? se volessi giocare contro un mio amico? Semolicemente la partita non conta in classifica o non ho nemmeno avanzamenti e cose varie?

Vengono azzerate le vinte perse pareggiate?

E poi comunque i cazzoni che hanno le squadre modificate come quello la che ha una squadra di elfi cn un treeman a lv 9....a loro resta la squadra, anche cn il matchmaking continueranno a vincere sempre

Resta comunque la possibilità di sfida personalmente chi si vuole, però quelala prtita non vale ai fini del rankings della Cyanide. Credo comunque tutto il resto valga come punti etc etc ...

Ora sul fatto di editare le squadre è una leggenda metropolitana ... non si può più da mò e quelle buggate sono state quasi tutte cancellate.
Come la leggenda metropolitana che c'è un cheat per fare fare 1 sempre all'avversario ... MA DAIIIII Razz
Vaelron

Vaelron

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:48 pm

Girando per i forum ho letto che due patch fa mi pare hanno fixato l'editing delle stat, cioè usando un editor e modificando i valori una volta loggati viene fatto un check che riporta le stat a livello normale.
razinar

razinar

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 3:05 pm

Si lo so ora non si può +...ma c'erano certi giocatori che avevano 4 avanzamenti, tutti di statistica...che diavolo...
Ashen Shugar

Ashen Shugar

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 3:17 pm

razinar ha scritto:
Si lo so ora non si può +...ma c'erano certi giocatori che avevano 4 avanzamenti, tutti di statistica...che diavolo...

Può capitare ... alla fine si tirano 2D6.
Io senza bari di alcun tipo ho una squadra di Orchi con 3 AG+1 ... e una del Chaos con un Beastman con AG+2 (adesso da rottamare perchè ha prso anche For -1 Sad).
_TiBo_

_TiBo_

Numero di messaggi : 538
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:33 pm

primo test matchmaking, ancora caldo:

seleziono il mio piccolo chaos e faccio clic con emozione sul nuovo tasto, alcuni secondi ed ero già in prematch...buono! Very Happy
poi guardo meglio, avevo 360000 di inducement Suspect boh, vabbè, vado avanti, vedo contro chi dovrei giocare...intanto però assoldo Zoccolonero, non si sa mai Razz

arrivo allo screen col riepilogo degli inducement e...sorpresa, wood elf Twisted Evil doppio minan Laughing

il tipo dice che aveva selezionato gli orchi, ma non avendo trovato avversari il sistema in automatico l'ha portato da me con gli elfi...mhuahahah!

al primo turno ha abbandonato Sad
razinar

razinar

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:40 pm

Cioè ma l'assegnazione dell'avversario è PURAMENTE casuale??? non associa in base al tv???? 360k di incentivi'????
Vaelron

Vaelron

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:48 pm

Io ho provato mi mette con squadre di tv con massimo 50o 60 di scarto.
razinar

razinar

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:51 pm

Grazie alla madonna meno male...se no era un'altra puttanata della cyanide XD
_TiBo_

_TiBo_

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:02 pm

oh, che vi devo dire...al primo test ho riscontrato questo, e mi è sembrato proprio una gran puttanata sto sistema, vedremo prossimamente Rolling Eyes
cmq scommetto che a breve uscirà un'altra patch Laughing wall1
f4nt4sm4

f4nt4sm4

Numero di messaggi : 138

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:08 pm

io non riesco ad aggiornarlo.
questa invece è la risposta se clikko sul forum

Maintenance en cours
Retour des forums dans quelques heures.

Veuillez nous excuser pour l'attente

-----------------

Forums are currently down for maintenance
They should be back in some hours

We apologize for the waiting time

mi sa che stasera mi salta la partita di campionato.... Crying or Very sad
_TiBo_

_TiBo_

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:10 pm

Scarica direttamente da qui poi installa:

http://www.focus-files.com/patchs/bb/bb-update-1-0-2-0.exe
dready74

dready74

Numero di messaggi : 31
Multiplayer Nick : Dready74

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:27 pm

Sto aggiornando ora Cool
http://www.flickr.com/photos/fabriziofenoglio/
dready74

dready74

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:40 pm

Sbaglio o i Dark Elves non ci sono Suspect
razinar

razinar

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:41 pm

Domani devi aspettare per i DW caro mio^^ emotv
dready74

dready74

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:43 pm

Embarassed non avevo letto bene tutta la news .... avbbè aspettiamo ...
Naer

Naer

Numero di messaggi : 106
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:56 pm

Anch'io ho provato con squadra scassata di lizardmen (2-4 min) e sono stato abbinato subito a dei nani con differenza TV di 30, journeymen inclusi. La storia degli elfi mi pare una cacchiata, magari sbaglio, ma magari molto più semplicemente ha sbagliato a selezionare squadra prima di premere matchmaking.
Per il valore, boh, se una volta ogni tanto, se non ci sono altri avversari, ti abbina a qualche squadra con 200/300 di differenza non è la fine del mondo, meglio che non giocare proprio. Se escono fuori differenze da 500 e più invece... mmmhh.. Vedremo.
Adesso tocca alle leghe private!
f4nt4sm4

f4nt4sm4

Numero di messaggi : 138

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:19 pm

_TiBo_ ha scritto:
Scarica direttamente da qui poi installa:

http://www.focus-files.com/patchs/bb/bb-update-1-0-2-0.exe

GRandeeee! approved
Vaelron

Vaelron

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:13 am

Tramite match making partita mirror poco fa umani Vs umani io 1200 lui sui 1500, ho preso Griff come incentivo lui aveva i giocatori skillati ma senza ogre, i dadi sono stati dalla mia ovviamente, ho vinto 2-0. affraid alla fine puoi sfidare sqaudre anche sui 100 in piu' e farcela, compri starplayer, mazzetta per fallare e un rilancio in piu' e la vita ti sorride. Basketball
Paloma

Paloma

Numero di messaggi : 70
Multiplayer Nick : Paloma

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:38 am

scusate un attimo, non ho avuto molto tempo per leggere con attenzione in che cosa dovrebbe consistere sto benedetto match making, ma se semplicemente assegna come avversario squadre a caso di un valore che si discosta da quello della tua squadra di un tot che decidi tu, non per rompere, ma mi pare proprio una gran presa per il culo...
qualcuno può darmi qualche delucidazione?
altra cosa, sempre nell'attesa che qualcuno mi spieghi meglio, sta nuova creatura come dovrebbe garantire un giusto rating delle squadre scartando quelle costruite con match falsati?
Contenuto sponsorizzato

18 novembre patch. Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. Icon_minitime

18 novembre patch.
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch 1.0.1.7
» Patch 1.0.1.8
» Patch 1.0.1.9