Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

18 novembre patch.

Andare in basso 
+11
jjm
Paloma
Naer
dready74
f4nt4sm4
_TiBo_
razinar
Ashen Shugar
MattDakka
Tencar
Vaelron
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

18 novembre patch. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:46 am

Schiacci il tastino e ti cerca un papabile avversario, per la storia delle squadre tarocche non so, appena ne beccheremo qualcuna pero' capiremo che sono ancora in giro tongue , per ora non ne ho viste e le partite fatte col amtchmaking sono state tutte buone come selezione dell'aversario, ovviamente hanno lasciato la scelta che puoi sfidare chi vuoi tu esulando dal matchmaking solo che non ti contano per la classifica sul sito.
Torna in alto Andare in basso
jjm

jjm

Numero di messaggi : 111
Multiplayer Nick : jjmnutella
BBIL Team : St.John Greens

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:07 am

ho provato il matchmking, ma mi pare una grossa troiata: sono stato costretto a giocare con una squadra di Lizardmen (io odio i lizardmen) con tr +350 rispetto a me... ovviamente ho abbandonato verso la fine del primo tempo perchè non ostante avessi preso in squadra Griff Oberwald non c'era modo di giocare alla pari.... mah
Paloma

Paloma

Numero di messaggi : 70
Multiplayer Nick : Paloma

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:40 am

Vaelron ha scritto:
Schiacci il tastino e ti cerca un papabile avversario, per la storia delle squadre tarocche non so, appena ne beccheremo qualcuna pero' capiremo che sono ancora in giro tongue , per ora non ne ho viste e le partite fatte col amtchmaking sono state tutte buone come selezione dell'aversario, ovviamente hanno lasciato la scelta che puoi sfidare chi vuoi tu esulando dal matchmaking solo che non ti contano per la classifica sul sito.
grazie vaelron,
appena ho un po di tempo aggiorno e provo, anche se sono un po scettico...
qualcuno può aggiornare non appena sbloccano i dark?
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:11 pm

jjm ha scritto:
ho provato il matchmking, ma mi pare una grossa troiata: sono stato costretto a giocare con una squadra di Lizardmen (io odio i lizardmen) con tr +350 rispetto a me... ovviamente ho abbandonato verso la fine del primo tempo perchè non ostante avessi preso in squadra Griff Oberwald non c'era modo di giocare alla pari.... mah

Effettivamente è dura pero' se nuffle ti assiste tutto è possibile, +350 non mi è mai capitato fino ad ora mi ha accoppiato con squadre massimo di 200 o poco piu', una cosa per caso aveva il kroxigor? Cmq contro le lucertole cerca di segargli tutte le lucertoline. Basketball
Gilgamesh

Gilgamesh

Numero di messaggi : 211
Multiplayer Nick : Gilga
BBIL Team : Cornuti Beati

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:15 pm

Paloma ha scritto:

Eccoli: http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=8&t=10501 lol!
Paloma

Paloma

Numero di messaggi : 70
Multiplayer Nick : Paloma

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:18 pm

Gilgamesh ha scritto:
Paloma ha scritto:

Eccoli: http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=8&t=10501 lol!

ottimo! grazie Gilga! Very Happy
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:23 pm

Edit mi sta patchando in automatico! cheers

Cmq per chi si volesse divertire andate a vedere sul forum ufficiale i cherrypicker e i lamer che prima facevano gli incontri in easy mode gia organizzati come stanno piangendo e lamentandosi ahah, uno spettacolo.
jjm

jjm

Numero di messaggi : 111
Multiplayer Nick : jjmnutella
BBIL Team : St.John Greens

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:49 pm

Vaelron ha scritto:
jjm ha scritto:

Effettivamente è dura pero' se nuffle ti assiste tutto è possibile, +350 non mi è mai capitato fino ad ora mi ha accoppiato con squadre massimo di 200 o poco piu', una cosa per caso aveva il kroxigor? Cmq contro le lucertole cerca di segargli tutte le lucertoline. Basketball

si... kroxigor, 6 sauri e lucertolacce skillatissime.... una missione impossibile.
La cosa che più salta all'occhio del matchmaking mi pare che sia il fatto che una volta che ti assegna l'avversario sei costretto a giocare per forza o, in alternativa, abbandonare con conseguente abbassamento di affidabilità... cioè in pratica non hai più l'opzione di accettare il match o meno e devi per forza gocare con quella data razza anche se non vorresti. Io evitavo sempre a priori chaos, nani e lizardmen, ora pare che non sia più possibile. Secondo me hanno rovinato il gioco.
razinar

razinar

Numero di messaggi : 231
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:56 pm

Scusa jim senza offesa, spesso anche io ho sfidato gobbi e rifiutato liz soprattutto.

Ma se il gioco è rovinato, è proprio da gente che la pensa cosi. Non è giusto che io che ho una squadra di 1900 tv del caos mi trovo accettate solo sfide contro i nani.
Il gioco non è rovinato. Ora finalmente si può parlare di GIOCO!
Vuoi giocare? ti scegli la squadra e fai il matchmaking...chi ti becchi ti becchi! Ed è giusto cosi! Non è che solo perchè sai che i liz con la tua squadra sono imbattibili li eviti a priori...nn ha senso...anzi meglio, ora giocherai con + impegno, elaborando strategie per battere proprio le squadre + ostiche.

W BB, w matchmaking e w DE Twisted Evil
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:01 pm

jjm ha scritto:

La cosa che più salta all'occhio del matchmaking mi pare che sia il fatto che una volta che ti assegna l'avversario sei costretto a giocare per forza o, in alternativa, abbandonare con conseguente abbassamento di affidabilità... cioè in pratica non hai più l'opzione di accettare il match o meno e devi per forza gocare con quella data razza anche se non vorresti. Io evitavo sempre a priori chaos, nani e lizardmen, ora pare che non sia più possibile. Secondo me hanno rovinato il gioco.

Aspetta, a me sembra che se abbandoni il gioco col tasto dal menù, questo non diminuisca la tua affidabilità (lo fa invece la disconnessione), sbaglio?

Per il matchmaking lui ti fa giocare in automatico con la squadra che ha il minor scarto di TV da te, ma devi selezionare il ranked match quando scegli i minuti per giocare.
Chiaro che in certi momenti morti il più vicino potrebbe esser in realtà a centinaia di punti, ma col ranked non va oltre un certo limite che credo sia proprio 200 (adesso non ricordo bene se dal BETA test alla versione definitiva come è stao aggiustato).

A mio avviso rende molto più bello il gioco, tutti giocano senza sapere cosa affrontano e imparano quindi a giocare contro ogni tipo di avversario.
Se combini un match tra amici, fai pure ma non conta per il rankings Very Happy

Insomma alla fine è una cosa in più che rende più velcoe la giocabilità, io ieris era in 1 min ho iniziato a giocare, le sere scorse per trovare un avversario ci mettevo ance 30 min ...
http://www.dndworld.it
razinar

razinar

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:05 pm

Ashen Shugar ha scritto:

Aspetta, a me sembra che se abbandoni il gioco col tasto dal menù, questo non diminuisca la tua affidabilità (lo fa invece la disconnessione), sbaglio?

Credo tu stia sbagliando ash perchè l'affidabilità è data da partite giocate/partite TERMINATE... quindi abbandonando una partita, pur senza disconnessione, la partita stessa non viene portata a termine e quindi causa una riduzione di affidabilità.

Ma è giusto cosi...non è che ora che c'è il matchmaking e ti accollano il caos, uno per paura di essere picchiato abbandona. Puoi farlo ma c'è il prezzo da pagare con la tua affidabilità che scende
Naer

Naer

Numero di messaggi : 106
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 4:58 pm

No, abbandonando durante la selezione degli inducement adesso assegna una sconfitta, almeno così dice un Cyanide.

Inoltre il consenso attuale dice all'incirca che la differenza massima è 400, e proprio se non trova di meglio. Sinceramente a me piace, si trova rapidamente, tutta la gente online gioca e non sta più lì a grattarsi in attesa di sfida, variano gli avversari, variano le difficoltà, bello, non sarà perfetto (anche perché ci sarà sempre qualcuno in disaccordo) ma ha ridato vita alla public secondo me.
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:56 pm

Naer ha scritto:
No, abbandonando durante la selezione degli inducement adesso assegna una sconfitta, almeno così dice un Cyanide.

Inoltre il consenso attuale dice all'incirca che la differenza massima è 400, e proprio se non trova di meglio. Sinceramente a me piace, si trova rapidamente, tutta la gente online gioca e non sta più lì a grattarsi in attesa di sfida, variano gli avversari, variano le difficoltà, bello, non sarà perfetto (anche perché ci sarà sempre qualcuno in disaccordo) ma ha ridato vita alla public secondo me.

Che vuol dire abbandondare durante gli inducement? C'è una funzione apposita o vuol dire fare alt+f4?
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 8:13 pm

Naer ha scritto:

E dice male ho appena testata sta cosa e nel mio roster con 0|0|0 non è stato modificato nulla. Mi linki se possibile il post sul forum dove cyabide dice questo please?
Naer

Naer

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 8:58 pm

Mai avuto il piacere di sperimentarlo (attivamente o passivamente Smile ) Ma si parlava di premere ESC prima che inizia la partita diceva il dev. E' in quello francese, poi lo trovo e aggiungo il link.

http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=2&t=10469&start=10#p146399

http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=4&t=10467&start=60#p146699
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:18 pm

Bho io ho provato con alt+f4 e non registra nulla, forse bisogna premere proprio esc?
razinar

razinar

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:58 pm

Vaelron mi stavi simpatico prima che cambiassi immagine...
Mithi

Numero di messaggi : 101
Multiplayer Nick : BBMithi

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:33 pm

Vaelron ha scritto:
Naer ha scritto:

E dice male ho appena testata sta cosa e nel mio roster con 0|0|0 non è stato modificato nulla. Mi linki se possibile il post sul forum dove cyabide dice questo please?

heheh confermo che da partita persa e riduce l'affidabilità!
per provare ho clickato sul nuovo bottone e mi sono trovato direttamente agli inducements e non ho avuto altra scelta che abbandonare con alt+f4.

cmq up il matchmaking!
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:48 pm

razinar ha scritto:

Hahahhaa no dai non mi dire cosi!!!!!

Cmq sto provando sti elfi scuri, volete sapere che ne penso? Fanno pena!!!!! Parere strettamente personale, somatizzano di brutto, costano un botto non sia mai in 2 o 3 match ti muore anche un elfo di linea devi buttare nel cesso la squadra, una cosa che mi piace è l'assassino ma se scazza il tiro pugnale ci hai dato. Ho fatto 3 squadre con 3 tipologie differenti di settaggi tutte con minimo 2 reroll se no non vai da nessuna parte, la prima con piu' blitzer è ancora viva, la seconda con due runner la devo testare ancora, la terza con 3 blitzer 2 runner + assassino che fa danno è sfiziosa ma se ti ammazzano l'assassino arrivederci e grazie. Ho fatto due match con il settaggio assassino alla seconda partita un morto, un altro elfo con -1 forza e un occhio cavato e ho dovuto buttare nel cesso la squadra, bisogna avere culo nei primi match a fare spp per skillare un po' altrimenti è una squadra fuffa.
razinar

razinar

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:24 pm

Vaelron ha scritto:
razinar ha scritto:

Cmq sto provando sti elfi scuri, volete sapere che ne penso? Fanno pena!!!!! Parere strettamente personale, somatizzano di brutto, costano un botto non sia mai in 2 o 3 match ti muore anche un elfo di linea devi buttare nel cesso la squadra, una cosa che mi piace è l'assassino ma se scazza il tiro pugnale ci hai dato. Ho fatto 3 squadre con 3 tipologie differenti di settaggi tutte con minimo 2 reroll se no non vai da nessuna parte, la prima con piu' blitzer è ancora viva, la seconda con due runner la devo testare ancora, la terza con 3 blitzer 2 runner + assassino che fa danno è sfiziosa ma se ti ammazzano l'assassino arrivederci e grazie. Ho fatto due match con il settaggio assassino alla seconda partita un morto, un altro elfo con -1 forza e un occhio cavato e ho dovuto buttare nel cesso la squadra, bisogna avere culo nei primi match a fare spp per skillare un po' altrimenti è una squadra fuffa.

Ora sei tornato a starmi simpatico, di fatto ti quoto appieno...cioè...dai ragazzi sono imparagonabili con i wood!
I forestieri sono 30000 volte + forti! Anche perchè mi sono chiesto...ma il corridore dei DE...è inutile! cioè piuttosto prendo un uomo di linea che ha 8 in AV al posto che 7!!! Scarica palla se fosse cosi utile la do a qualcuno quando livella...bha...
MattDakka

MattDakka

Numero di messaggi : 217
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:34 am

Sicuramente erano migliori i vecchi Elfi Oscuri ma pure questi si possono usare, i peggiori rimangono i Goblin.
Gli Elfi Silvani son molto più fragili, non obliate di considerarlo.
Con gli Elfi Oscuri se sbagli un dodge non ti fai male così facilmente come con gli Elfi Silvani.

Ultima modifica di MattDakka il Ven Nov 20, 2009 12:52 am - modificato 1 volta.
Naer

Naer

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:39 am

Per la questione esc / alt f4 (alt f4 penso sia equiparabile al cheat Smile ) che funzionano ma anche no, penso che il problema sia sempre lo stesso, la connessione è p2p, si appoggia al server centrale solo all'inizio e alla fine, quindi non è detto che il client capisca sempre bene cosa sia successo. Ipotesi personale ma altamente probabile.
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:56 am

razinar ha scritto:
Vaelron ha scritto:
razinar ha scritto:

Ora sei tornato a starmi simpatico, di fatto ti quoto appieno...cioè...dai ragazzi sono imparagonabili con i wood!
I forestieri sono 30000 volte + forti! Anche perchè mi sono chiesto...ma il corridore dei DE...è inutile! cioè piuttosto prendo un uomo di linea che ha 8 in AV al posto che 7!!! Scarica palla se fosse cosi utile la do a qualcuno quando livella...bha...

Hahah guarda io mi sa che le squadre DE le provo in qualche altro match ma credo che le releghero' nel limbo delle squadre che non gioco, cioè sono carne da macello, su un forum inglese dove chiedevano consigli uno fa: "vuoi consigli sui DE? comprati 11 "cuffin" " , che sono 11 bare!! I wood pure secondo me sono superiori, mancano solo di 1 punto di armatura in piu' che visti i due team a paragone non vale la candela.
Grandinata

Grandinata

Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:51 pm

Embarassed
chi mi spiega come funzione l'assassino (stab?)
Grazie study
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:52 pm

Quando blocchi o blitzi per farla breve puoi scegliere se tirare i dadi blocco o lanciare id adi per un tiro armatura per infortunio direttamente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 18 novembre patch.   18 novembre patch. - Pagina 2 Icon_minitime

18 novembre patch.
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch 1.0.1.7
» Patch 1.0.1.8
» Patch 1.0.1.9
» Patch 1.0.1.10
» Patch 1.0.1.4