Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gli Zpakkazassi 1 - 1 Boyakhan

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mithi

Numero di messaggi : 101
Multiplayer Nick : BBMithi

Gli Zpakkazassi 1 - 1 Boyakhan Empty
MessaggioTitolo: Gli Zpakkazassi 1 - 1 Boyakhan   Gli Zpakkazassi 1 - 1 Boyakhan Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 7:38 pm

Partita maschia e molto sudata tra due squadre di ottimo livello e tanto Culo!

essendo ancora in fase di rosik per il pareggio subito al 16esimo, con il blitzer di Estremo che gridando RIGERONIMOO (la sterssa azione gli era riuscita al turno 15) si alza da terra, esce dalla marcatura infischiandosene dei miei arditi, blitza il portatore, lo atterra usando un reroll, recupera la palla e segna!

tutto il resto nn conta Wink
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Gli Zpakkazassi 1 - 1 Boyakhan Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Zpakkazassi 1 - 1 Boyakhan   Gli Zpakkazassi 1 - 1 Boyakhan Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 7:44 pm

Mithi ha scritto:
Partita maschia e molto sudata tra due squadre di ottimo livello e tanto Culo!

essendo ancora in fase di rosik per il pareggio subito al 16esimo, con il blitzer di Estremo che gridando RIGERONIMOO (la sterssa azione gli era riuscita al turno 15) si alza da terra, esce dalla marcatura infischiandosene dei miei arditi, blitza il portatore, lo atterra usando un reroll, recupera la palla e segna!

tutto il resto nn conta Wink

Nuffle ha tifato per te per 14 turni su 16... Poi ha deciso di baciare il mio blitzer (uno fra i tre giocatori che mi erano restati in campo!) Wink
Da segnalare la partita inconcludente dei Gobbi che hanno sbalgiato tutto quello che potevano sbagliare... così è toccato ad un blitzer fare il Gobbo alien alien alien lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso

Gli Zpakkazassi 1 - 1 Boyakhan
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gli Zpakkazassi 2 - 1 Sidestep Squirrels
» Pepperoni Ripieni (Gilga) Vs Gli Zpakkazassi
» Pantegans (Sowsav) 4 - 0 Gli Zpakkazassi (Mithi)
» Sant Louis Ratz (_Tibo_) vs Gli Zpakkazassi (Mithi) 1-2
» Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Gli Zpakkazassi (Mithi) 1-0