| Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL | |
|
+30Mithi Estremo Grandinata Zeman Gilgamesh razinar LuRe Caino Tencar sottocolle f4nt4sm4 Cactuss MattDakka Chiambrone Paloma papero Bugman blizzard moicano cthulhu _TiBo_ mchead Vaelron calindo Oflas Donno Miller66 Leyart snakebyte OrcReich 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mer Set 16, 2009 7:30 pm | |
| | |
|
| |
MattDakka
Numero di messaggi : 217 Data d'iscrizione : 21.08.09 Età : 44 Località : Sanremo (IM) Multiplayer Nick : MattDakka BBIL Team : Loec's Bards
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mer Set 16, 2009 7:59 pm | |
|
Ultima modifica di MattDakka il Mer Set 16, 2009 8:15 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
MattDakka
Numero di messaggi : 217 Data d'iscrizione : 21.08.09 Età : 44 Località : Sanremo (IM) Multiplayer Nick : MattDakka BBIL Team : Loec's Bards
| |
| |
MattDakka
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mer Set 16, 2009 8:07 pm | |
| - _TiBo_ ha scritto:
- I goblins sono divertenti da giocare, ma solo per alcune partite, in una lega piuttosto lunga e comunque in generale non sono assolutamente competitivi...io non lo farei, ma perchè non mi diverto a perdere partite a raffica
Vero. In una lega, dato che conta vincere ogni partita, sono da allenatore kamikaze, però è anche vero che usare una squadra da pro come i Goblin è molto gratificante, è la squadra meno no brain delle otto. Se uno normalmente usa squadre come Caos, Orchi e Nani è abbastanza logico che non voglia usare i Goblin. Col Bombardier e il Mago potrebbero fare la loro sporca figura, peccato manchino per ora. | |
|
| |
MattDakka
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mer Set 16, 2009 8:09 pm | |
| - papero ha scritto:
- anche io per i gironi cicciosi
Vabbè tengo gli orks
i gobbi li gioco contro il pc Giocali contro il pc a Difficile e poi in Lega Pubblica, per allenarti. Quando ti sentirai pratico iscrivili a una lega. Aspetta che realizzino il Bombardiere, serve a contrastare le squadre che fanno la gabbia. | |
|
| |
MattDakka
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mer Set 16, 2009 8:11 pm | |
| - OrcReich ha scritto:
- Al momento attuale non è possibile strutturare la lega con regular season + playoffs per i primi classificati...se siete d'accordo io eviterei serie A e serie B, ma farei due gironi da 12 (11 partite a testa) oppure 4 gironi da 6 (5 partite a testa, oppure 10 se decidiamo andata e ritorno). Nel caso di 2 gironi da 12 i primi 4 di ogni gironi passano ai playoffs. Nel caso di 4 gironi da 6, i primi 2 passano ai playoffs.
Pregate affinchè introducano regular season+playoffs...che sarebbe davvero una cosa grandiosa
Commenti? Vada per i due gironi da 12 per conto mio. | |
|
| |
Zeman
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 18.09.09 Età : 52 Località : Carrara
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Ven Set 18, 2009 3:42 pm | |
| dunque mi sono registrato al forum circa 20 minuti fa se è possibile vorrei partecipare anke io alla lega ma sono anni che non gioco e devo ankora scaricare il gioco e darmi una bella rilettura al manuale penserei di fare tutto da stasera...so che sono in ultra ritardo me se fossi ancora in tempo mi farebbe piacere partecipare e poi dai con me sono punti sicuri..hahah...giocherei Skaven ad ogni modo...cmq solo senza stravolgere la vostra programmazione... | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Ven Set 18, 2009 4:45 pm | |
| - Zeman ha scritto:
- dunque mi sono registrato al forum circa 20 minuti fa se è possibile vorrei partecipare anke io alla lega ma sono anni che non gioco e devo ankora scaricare il gioco e darmi una bella rilettura al manuale penserei di fare tutto da stasera...so che sono in ultra ritardo me se fossi ancora in tempo mi farebbe piacere partecipare e poi dai con me sono punti sicuri..hahah...giocherei Skaven ad ogni modo...cmq solo senza stravolgere la vostra programmazione...
iscriviti senza problemi e fai un buon refresh | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Dom Set 20, 2009 3:06 am | |
| Uè ma che mi vuole rubare il posto??? Benvenuto più che un ripasso delle regole ti consiglio un rito voodoo per propiziare la sorte. | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Dom Set 20, 2009 5:28 pm | |
| spammo...su con queste conferme!!! | |
|
| |
Zeman
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 18.09.09 Età : 52 Località : Carrara
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 21, 2009 10:53 am | |
| Confermo la partecipazione alla lega:
Nome: Apuania Raiders Colore: Giallo e Nero Razza: Skaven Allenatore: Zeman (anche on line) Formazione: 7 ratti di linea - 1 Lanciatore - 2 Blitzer - 2 Runner - 1 Rat Ogre - 1 reroll - 2 belle tope...
Ultima modifica di Zeman il Lun Set 21, 2009 2:42 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
papero
Numero di messaggi : 87 Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 21, 2009 11:29 am | |
| - Zeman ha scritto:
- Confermo la partecipazione alla lega:
Nome: Apuania Raiders Colore: Giallo e Nero Razza: Skaven Allenatore: Zeman (anche on line) Formazione: 7 ratti di linea - 1 Lanciatore - 2 Blitzer - 2 Runner - 1 Rat Ogre - 1 reroll - 2 Assistenti allenatore Assistente allenatore? | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 21, 2009 2:39 pm | |
| eh, non ci sono gli assistenti (costava così tanto metterli dall'inizio???), per adesso solo cheerleaders... | |
|
| |
Zeman
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 21, 2009 2:45 pm | |
| ho cavolo non ho assistenti in pachina...e a chi detto gli appunti?...bhe poco male ho la scusa per il cucchiaio....grazie 1000 | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 21, 2009 2:50 pm | |
| fai come Mourinho scriviteli da solo , ma non farti espellere | |
|
| |
Grandinata
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 22.09.09 Età : 50 Località : Genova Multiplayer Nick : Grandinata BBIL Team : Deportivo la Karogna
| Titolo: domandone!! Gio Set 24, 2009 1:40 pm | |
| Ciao a tutti, domani dovrei avere il gioco ... Sono ancora possibili iscrizioni alla lega? Se si Parteciperei volentieri; Tempo di installarlo... e sono in campo. Ciao e grazie a tutti | |
|
| |
_TiBo_
| |
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 3:45 pm | |
| ciao a tutti! Visto che mancano 3 conferme, provo ad iscrivermi almeno come riserva: SQUADRA: CRASHY TOONZ RAZZA: GOBLIN (oh yeah!!! ) COLORI SOCIALI: ROSA ROSTER: 9 GOBLIN - 2 TROLL - 1 FANATIC - 1 POGO - 1 LOONEY - 4 RR - 30 K GOBZ POWA!!!!!!!!! | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 3:49 pm | |
| | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 4:22 pm | |
| Grandi i gobbi! | |
|
| |
Grandinata
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 22.09.09 Età : 50 Località : Genova Multiplayer Nick : Grandinata BBIL Team : Deportivo la Karogna
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 4:25 pm | |
| Visto che ci sono posti mi iscrivo! Nome : Deportivo La Karogna (forse + adatto ai ratti ma...) Razza: Orki Colori Sociali: Bianco (se esiste il gioco lo prendo domani...) Roster :4 Blitzer / 1 Thrower / 3 Blocker / 3 orki di linea / 3 reroll / 4 fan factor E soprattutto tanto buon umore (Mai visto un orko sorridere!) Motto : "MAZTIKALO BENE...ZI ! ZI ! ANKE LE ZKARPE " | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 4:28 pm | |
| ma certo che esiste, però basta orchi...se arrivate a 12 fate un bel girone tutto vostro e vi riempite di mazzate | |
|
| |
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 7:22 pm | |
| c'è Ancora posto?? certo, sono un bel niubbazzo ma magari mi aiutate voi a crescere Nome Squadra S.P.Q.R Razza NANI Colore sociale ROSSO | |
|
| |
MattDakka
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 7:24 pm | |
| Mai nomi da bg. | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 8:19 pm | |
| a tutti i nuovi, vi ho iscritto alla lega per ora come riserve, ma molto probabilmente avrete un posto...se joina altra gente potremmo alzare il numero di squadre partecipanti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL | |
| |
|
| |
| Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL | |
|