| Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL | |
|
+30Mithi Estremo Grandinata Zeman Gilgamesh razinar LuRe Caino Tencar sottocolle f4nt4sm4 Cactuss MattDakka Chiambrone Paloma papero Bugman blizzard moicano cthulhu _TiBo_ mchead Vaelron calindo Oflas Donno Miller66 Leyart snakebyte OrcReich 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Dom Set 13, 2009 2:30 pm | |
| - Leyart ha scritto:
- Eccomi ritornato, quando si parte? Non vedo l'ora di rompere un po' di teste
stiamo aspettando la patch per la gestione della lega privata...appena esce (a breve dice la cyanide) parte il conuntdown di una settimana per la chiusura delle iscrizioni e si inizia | |
|
| |
Tencar
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 29.07.09 Età : 42 Località : Francavilla al Mare (Ch) Multiplayer Nick : Tencar BBIL Team : Ork-y Style
| |
| |
razinar
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 13.09.09 Età : 33 Località : Valley of the Damned Multiplayer Nick : Razinar BBIL Team : The Rasticaz
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 14, 2009 12:04 am | |
| Ciao ragazzi! Spero di essere ancora in tempo!
Nome team: The Rasticaz Razza : Skaven Rooster : 2 Stormvermin - 2 Gutter Runner - 1 Thrower - 6 Lineman 5 fan factor - 4 reroll | |
|
| |
papero
Numero di messaggi : 87 Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 14, 2009 12:22 am | |
| ho appena notato una cronica mancanza di gobbi a questa lega......
NON BENE!
non ci sono pazzoidi?
Nessuno?
Mumble mumble... e se io....
Mah ora provo a giocarli un pò... | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 14, 2009 12:50 am | |
| - razinar ha scritto:
- Ciao ragazzi! Spero di essere ancora in tempo!
Nome team: The Rasticaz Razza : Skaven Rooster : 2 Stormvermin - 2 Gutter Runner - 1 Thrower - 6 Lineman 5 fan factor - 4 reroll ciao ti ho iscritto! ricordati di confermare!!! | |
|
| |
LuRe
Numero di messaggi : 103 Data d'iscrizione : 09.09.09 Località : Sconosciuta BBIL Team : Fangs of Xhoalt
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 14, 2009 10:15 am | |
| Hello,
ok, bene. Ti chiedo allora per ora di lasciarmi i nani, ma mi riserbo di cambiare (probabilmente in lizardmen) prima dell'inizio! Li provo un po e ti fo sapere!
Cheers! | |
|
| |
razinar
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 13.09.09 Età : 33 Località : Valley of the Damned Multiplayer Nick : Razinar BBIL Team : The Rasticaz
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 14, 2009 2:24 pm | |
| | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 14, 2009 2:33 pm | |
| | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 14, 2009 9:09 pm | |
| Mi iscrivo anch'io: Cornuti Beati
Formazione: 10 Beastmen, 1 Minotauro, 4 Reroll, Cash: 10.000
Colore: Bianco | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 12:20 am | |
| - Gilgamesh ha scritto:
- Mi iscrivo anch'io:
Cornuti Beati
Formazione: 10 Beastmen, 1 Minotauro, 4 Reroll, Cash: 10.000
Colore: Bianco iscritto! sarà contento Tibo, un altro chaos player | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 8:16 am | |
| Veramente ai miei players non piace la carne di beastmen, preferiscono elfi, skaven e umani...pazienza, li terrò a digiuno qualche giorno in più prima del derby... ps in confidenza hanno detto che anche i pelleverde non sono male, un pò duri ma saporiti... EDIT se tutti confermano siamo finalmente a quota 24 | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 2:09 pm | |
| mmm, 10 beastmen e un mino per gilgamesh, vedremo un gioco totale stile olanda anni settanta ...sono curioso Tibo, un commento tecnico per la stampa?? | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 2:35 pm | |
| E' sicuramente la scelta più controversa per una starting build del caos, Mino forza 5 e 4 reroll sono senz'altro ottimi, ma la mancanza del medico e tutti i player con AV8 implicano la necessità di una certa dose di fortuna per evitare di subire da subito infortuni gravi, sopratutto se in lega sono presenti molte squadre "heavy" personalmente non l'ho mai giocata, ho sempre preferito partire in ritardo con lo sviluppo del mino, e con un RR in meno, e affidarmi da subito alla catena dei 4 caos war (due level up a testa e sono già pressochè letali), con il medico in panchina, a parer mio una lineup molto più competitiva A parte tutto ci sarà da divertirsi | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 3:59 pm | |
| - _TiBo_ ha scritto:
personalmente non l'ho mai giocata, ho sempre preferito partire in ritardo con lo sviluppo del mino, e con un RR in meno, e affidarmi da subito alla catena dei 4 caos war (due level up a testa e sono già pressochè letali) mmm, vediamo se indovino...block+claw e magari anche perchè no, mighty blow ....fottuti cw | |
|
| |
papero
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 4:27 pm | |
| Maledetto caos in genere.. A meno di sfighe assurde una volta avviato è un vero dito nel Ho una domanda da fare al volo..... siamo 24 quindi normale campionato +playoffs o gironi? se fosse normale campionato (23 partite) potrei pensare di provare i gobbi... | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 4:52 pm | |
| I goblins sono divertenti da giocare, ma solo per alcune partite, in una lega piuttosto lunga e comunque in generale non sono assolutamente competitivi...io non lo farei, ma perchè non mi diverto a perdere partite a raffica | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 4:55 pm | |
| Al momento attuale non è possibile strutturare la lega con regular season + playoffs per i primi classificati...se siete d'accordo io eviterei serie A e serie B, ma farei due gironi da 12 (11 partite a testa) oppure 4 gironi da 6 (5 partite a testa, oppure 10 se decidiamo andata e ritorno). Nel caso di 2 gironi da 12 i primi 4 di ogni gironi passano ai playoffs. Nel caso di 4 gironi da 6, i primi 2 passano ai playoffs. Pregate affinchè introducano regular season+playoffs...che sarebbe davvero una cosa grandiosa Commenti? | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 4:55 pm | |
| - _TiBo_ ha scritto:
- E' sicuramente la scelta più controversa per una starting build del caos, Mino forza 5 e 4 reroll sono senz'altro ottimi, ma la mancanza del medico e tutti i player con AV8 implicano la necessità di una certa dose di fortuna per evitare di subire da subito infortuni gravi, sopratutto se in lega sono presenti molte squadre "heavy"
Verissimo, ma vanto una certa dimestichezza a seppellire morti miei... In effetti come dice OrcReich è uno startup da calcio totale... peccato che avrò un po' di problemi e mettere fuorigioco gutter runner e simili... PS per me ok due gironi da 12
Ultima modifica di Gilgamesh il Mar Set 15, 2009 5:09 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 5:05 pm | |
| | |
|
| |
papero
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 5:24 pm | |
| anche io per i gironi cicciosi Vabbè tengo gli orks i gobbi li gioco contro il pc | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 10:34 pm | |
| - f4nt4sm4 ha scritto:
- Salve a tutti ,
c'è ancora posto per un team di Orki?
Nome: Green Storm Razza: Orchi Colori: Viola
Roster: 4 Black Orc 3 Blitzer 1 thrower 3 lineman 3 reroll 4 fan factor Ciao OrdReich vorrei fare un modifica ai miei orki (votati al massacro): Nome: GreeNStorMRazza: Orchi Colori: ViolaRoster: 3 Black Orc 4 Blitzer 1 Troll 3 lineman 3 reroll Tento la squadra senza lanciatore (a cosa serve? ) | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mar Set 15, 2009 10:54 pm | |
| beh sicuro hai una prima linea devastante | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mer Set 16, 2009 1:22 pm | |
| senza catcher di ruolo in squadra è vero perde un pò di significato, ma in situazioni delicate può essere di grande aiuto, senza contare che offre una valida alternativa al gioco di corsa che poi i blitzer orcheschi non la prendano mai è un altro discorso | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| |
| |
papero
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mer Set 16, 2009 2:35 pm | |
| Mi piace il tuo stile fantasma...Picchia che ti passa Manca il fattore random a me caro THROW YOUR GOBBO!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL | |
| |
|
| |
| Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL | |
|