| Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL | |
|
+30Mithi Estremo Grandinata Zeman Gilgamesh razinar LuRe Caino Tencar sottocolle f4nt4sm4 Cactuss MattDakka Chiambrone Paloma papero Bugman blizzard moicano cthulhu _TiBo_ mchead Vaelron calindo Oflas Donno Miller66 Leyart snakebyte OrcReich 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 8:51 pm | |
| Con gli ultimi arrivi e paloma a "mezzo servizio" siamo 24 giusti giusti, propongo di chiuderla qui, creare i due gironi, fare i sorteggi e partire con la BBIL Chi si è iscritto all'inizio ha avuto tutto il tempo per confermare, se non l'ha ancora fatto avrà avuto i suoi buoni motivi, non vedo la necessità di attendere oltre, dovevamo partire a inizio settembre e siamo ancora qui che ce la meniamo...imho | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 10:26 pm | |
| in effetti | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Set 24, 2009 10:35 pm | |
| ISCRIZIONI CHIUSE! SI PARTE!!! | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| |
| |
rugludvanguard
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 27.09.09
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Dom Set 27, 2009 10:26 pm | |
| Accidenti, ho mancato di poco....
Sapete se c'e' qualche altra lega ancora in partenza da qualche parte? | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Dom Set 27, 2009 10:47 pm | |
| | |
|
| |
rugludvanguard
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Dom Set 27, 2009 10:53 pm | |
| Grande!
Saremmo in due ...cosa e' la Flash?
Grazie | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Dom Set 27, 2009 10:58 pm | |
| Flash Conferenceuno dei due gironi della BBIL sto pensando di fissare un ultimatum, se joinano entro martedi sera bene altrimenti saranno sostituiti senza preavviso. so che è un gioco, ma visto che cmq c'è chi si sta sbattendo per organizzare il tutto a gratis mi sembra che almeno il tempo di venire a scrivere un post sul forum lo possono anche trovare | |
|
| |
rugludvanguard
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Dom Set 27, 2009 11:13 pm | |
| Per noi e' ok
Il gioco da tavolo lo conosciamo bene ma mai giocato online.
Consigli utili? | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| |
| |
rugludvanguard
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 28, 2009 8:54 am | |
| Ne ho gia' un belo po' grazie. | |
|
| |
rugludvanguard
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 28, 2009 8:55 am | |
| Ne ho gia' un belo po' grazie. | |
|
| |
savic.nikola
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 28 Località : Venezia, Mira Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco) BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 28, 2009 11:38 am | |
| Ho notato che nel girone avete molti giocatori che non si hanno ancora iscritti. Io vi sto dando la mia disponibilità a giocare con qualsiasi squadra. Vi prego fate mi sapere. Nikola | |
|
| |
_TiBo_
| |
| |
savic.nikola
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 28 Località : Venezia, Mira Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco) BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Lun Set 28, 2009 11:47 am | |
| | |
|
| |
Lorin
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 07.10.09 Multiplayer Nick : Lorin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mer Ott 07, 2009 10:12 pm | |
| Salve gente, bimbo nuovo.
Arrivo solo ora, dopo aver trascorso settimane in altre leghe ad aspettare inutilmente che decollassero (non faccio nomi, ma alcuni degli avversari che mi hanno dato forfait nelle altre leghe li trovo iscritti qui... mah... )
Se c'è posto, fatemi sapere cosa devo fare e mi iscrivo volentieri.
Saludos. | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Mer Ott 07, 2009 11:50 pm | |
| La BBIL è in corso...però tra una settimana parte la nuova open league. Cmq | |
|
| |
Lorin
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 07.10.09 Multiplayer Nick : Lorin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Ott 08, 2009 12:58 am | |
| Ringrazio per la risposta.
Rispetto alla Open ci penserò, sono un po' stanco di partite a casaccio, sono tre mesi che aspetto di poter fare una lega decente con un principio ed una fine.
Per giocare in Open con una squadra che cresce ma che proprio per questo non potrò mai misurare in una vera competizione agonistica francamente posso anche continuare a gicare in Public, dove ho tre squadre.
Se si aprono altre leghe aderirò volentieri.
Per chi vuole, mi trovate spesso on line la sera, con un okkio alla chat italiana che chissà perchè nessuno frequenta.
Saludos. | |
|
| |
Grandinata
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 22.09.09 Età : 50 Località : Genova Multiplayer Nick : Grandinata BBIL Team : Deportivo la Karogna
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Gio Ott 08, 2009 8:13 am | |
| | |
|
| |
Senzadimora
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 10.10.09 Località : Empoli
| Titolo: E' Tardi? ...Si, è tardi! Sab Ott 10, 2009 10:19 am | |
| vi ho scoperto un po' tardi......peccato.
Tenetemi presente per i prossimi eventi.....se poi succede il miracolo che riuscite ad inserirmi in questa lega allora fatemi sapere.
squadra preferita: Nani. altre squadre giocate: Chaos, HE(arriveranno...eccome se arriveranno), WE
nessun problema ad essere presente la sera dopo le 22.30 per partite ed eventuali recuperi......dopo aver messo a nanna moglie e figli. | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Sab Ott 10, 2009 1:48 pm | |
| - Senzadimora ha scritto:
- vi ho scoperto un po' tardi......peccato.
Tenetemi presente per i prossimi eventi.....se poi succede il miracolo che riuscite ad inserirmi in questa lega allora fatemi sapere.
squadra preferita: Nani. altre squadre giocate: Chaos, HE(arriveranno...eccome se arriveranno), WE
nessun problema ad essere presente la sera dopo le 22.30 per partite ed eventuali recuperi......dopo aver messo a nanna moglie e figli. ciao per la BBIL non possiamo fare nulla, sorry...cmq ora apriamo una nuova open league, dove ci si picchia | |
|
| |
Senzadimora
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 10.10.09 Località : Empoli
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL Sab Ott 10, 2009 4:36 pm | |
| - OrcReich ha scritto:
- cmq ora apriamo una nuova open league, dove ci si picchia
Benone tenetemi aggiornato. Grazie. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL | |
| |
|
| |
| Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL | |
|