| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|
+14alcolica Sowsav Estremo mtgip _TiBo_ Gilgamesh Grandinata f4nt4sm4 Vaelron OrcReich Mithi blizzard Tencar Ashen Shugar 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| |
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Dic 05, 2009 7:35 pm | |
| Aggiornamento: è vero, non l'ho persa (mi dispiace TiBo ). infatti il TV della squadra è lo stesso di prima, è come se non l'avessimo mai giocata Ero stato tratto in inganno dall'abbassamento dell'affidabilità che comunque c'è stato. Naer è successo anche a te? | |
|
| |
Naer
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 21.10.09 Multiplayer Nick : Naer BBIL Team : Tilean Battalion (open2)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Dic 05, 2009 7:42 pm | |
| - Sowsav ha scritto:
- Aiuto!!! dopo aver finito la partita di open fra me e Naer non mi è comparsa la classica scritta "Fine Partita" e il programma mi è tornato direttamente alla schermata della chat, la mia affidabilità è scesa e ovviamente mi sono pure beccato il 2 a 0 a tavolino... peccato che la prtita fosse appena finita e che avessi vinto 4 a 0...
Per fortuna che è capitato nella Open e non in qualche lega più importante... sono lo stesso un po' triste però
Forse è successo a causa di un problema di sincronizzazione che ci ha colpito nel primo tempo: è comparsa ad entrambi una finestra con scritto "problemi di sincronizzazione, riprova o abbandona". Noi abbiamo riprovato circa venti volte finché è ripartito tutto. Naer tu che se non sbaglio di informatica ne sai qualcosa puoi forse illuminare il forum meglio di me.
E dire che era stata una partita divertente, soprattutto se sei un gran sportivo come Naer ha dimostrato di essere Allora il file sql da me in locale è giusto, tanto che l'ho caricato su BBD e il 4 a 0 lo riconosce. Il problema sono gli spp. Se a te ha dato il 2 a 0 a tavolino allora l'ha considerata una concessione, evidentemente o durante quel problema all'inizio, o per altro, per un attimo sei tu che hai perso la connessione (o almeno così la potente infrastruttura cyanide ritiene ), anche se abbiamo giocato tranquilli. Il bello è che a me non ha dato la vittoria a tavolino, ma mi ha mandato direttamente in lobby, quindi nessuno si è beccato spp (anche se visto l'andazzo l'MVP sarebbe andato probabilmente a Griff ). Sisì, l'affidabilità è scesa anche a me, ma quello a quanto ho capito succede sempre quando non passi per la schermata finale (se alt f4, se ti manda lui a puttane, se si incricca a metà..) Mi spiace per l'esito anticlimatico PS: Sei un macellaio. | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Dic 05, 2009 7:44 pm | |
| - Naer ha scritto:
PS: Sei un macellaio. si dice uno sculakkiante! | |
|
| |
Naer
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 21.10.09 Multiplayer Nick : Naer BBIL Team : Tilean Battalion (open2)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Dic 05, 2009 7:52 pm | |
| Curioso però che ti abbia dato il 2 a 0 a tavolino e contemporaneamente il calo di affidabilità. Purtroppo non possiamo distinguere come è stato considerato davvero l'incontro lato server, perché in ogni caso 0 soldi e 0 spp, o forse un modo ci sarebbe, confrontare nelle stat il numero di partite fatte dai giocatori rispetto all'ultima situazione su BBD. Tra gli ultimi 5 match disputati a me non risulta. Vabè. | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Dic 05, 2009 8:03 pm | |
| Quindi ragassuoli segno 4-0 per le patengane, giusto? Ma io mi domando e chiedo ... ma Sowsav è il giocatore più forte del mondo? Ormai ho gli incubi la notte ... quando lo incontrerò mi ucciderà TUTTA la squadra? | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Dic 05, 2009 8:07 pm | |
| | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Dic 05, 2009 8:12 pm | |
| | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Dic 06, 2009 11:36 am | |
| Dai su ragassuoli che amncano poche partite ... 16. Solo che se andiamo avanti di questo passo non si finisce mai! Quindi inizio a chieder a chiunque dei miei avversari ci fosse stasera, di giocare! | |
|
| |
Sowsav
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Dic 06, 2009 11:44 am | |
| Buongiorno! vediamo di fare i compiti da bravi bambini quali siamo. A me mancano da disputare le partite: Metal Orcs - Pantegans (ashen shugar) Green Ork - Pantegans (blizzard) Peperoni Ripieni - Pantegans (gilgamesh) Don't Shoot Harpers - Pantegans (mtgip) Resterò collegato per un po' per prendere accordi | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Dic 06, 2009 5:59 pm | |
| Ciao a tutti , le stufe sono disponibili per la partita dalle 22:30 in poi. ciao | |
|
| |
Naer
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Dic 06, 2009 6:12 pm | |
| Green Ork - Tilean Battalion
Tilean Battalion - Gli Zpakkazassi
Tilean Battalion - Sidestep Squirels | |
|
| |
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Dic 06, 2009 7:57 pm | |
| io farei volentieri una partitella dopo il derby, se Fantasma o Naer siete liberi ci si vede dopo | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Dic 07, 2009 1:42 am | |
| Per evitare confusione, chiudo il thread da questa parte, ho già aperto quello sul nuovo forum, e visto che poi resterà quello, scriviamo là! NUOVO THREAD DI DISCUSSIONE DELLA OPEN 2.0 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
| |
|
| |
| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|