Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari

Andare in basso 
+14
alcolica
Sowsav
Estremo
mtgip
_TiBo_
Gilgamesh
Grandinata
f4nt4sm4
Vaelron
OrcReich
Mithi
blizzard
Tencar
Ashen Shugar
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
AutoreMessaggio
_TiBo_

_TiBo_

Numero di messaggi : 538
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 7:34 pm

Finalmente i sacrifici umani e le preghiere a Slaneesh cominciano a fare effetto Twisted Evil Suspect

pace afro
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav

Numero di messaggi : 167
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 7:35 pm

Aggiornamento: è vero, non l'ho persa (mi dispiace TiBo lol! ). infatti il TV della squadra è lo stesso di prima, è come se non l'avessimo mai giocata scratch

Ero stato tratto in inganno dall'abbassamento dell'affidabilità che comunque c'è stato. Naer è successo anche a te?
Naer

Naer

Numero di messaggi : 106
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 7:42 pm

Sowsav ha scritto:
Aiuto!!! affraid dopo aver finito la partita di open fra me e Naer non mi è comparsa la classica scritta "Fine Partita" e il programma mi è tornato direttamente alla schermata della chat, la mia affidabilità è scesa e ovviamente mi sono pure beccato il 2 a 0 a tavolino... peccato che la prtita fosse appena finita e che avessi vinto 4 a 0... emotv

Per fortuna che è capitato nella Open e non in qualche lega più importante... sono lo stesso un po' triste però Sad

Forse è successo a causa di un problema di sincronizzazione che ci ha colpito nel primo tempo: è comparsa ad entrambi una finestra con scritto "problemi di sincronizzazione, riprova o abbandona". Noi abbiamo riprovato circa venti volte finché è ripartito tutto. Naer tu che se non sbaglio di informatica ne sai qualcosa puoi forse illuminare il forum meglio di me.

E dire che era stata una partita divertente, soprattutto se sei un gran sportivo come Naer ha dimostrato di essere approved

Allora il file sql da me in locale è giusto, tanto che l'ho caricato su BBD e il 4 a 0 lo riconosce. Il problema sono gli spp.
Se a te ha dato il 2 a 0 a tavolino allora l'ha considerata una concessione, evidentemente o durante quel problema all'inizio, o per altro, per un attimo sei tu che hai perso la connessione (o almeno così la potente infrastruttura cyanide ritiene Wink), anche se abbiamo giocato tranquilli.
Il bello è che a me non ha dato la vittoria a tavolino, ma mi ha mandato direttamente in lobby, quindi nessuno si è beccato spp Sad Sad (anche se visto l'andazzo l'MVP sarebbe andato probabilmente a Griff Razz).
Sisì, l'affidabilità è scesa anche a me, ma quello a quanto ho capito succede sempre quando non passi per la schermata finale (se alt f4, se ti manda lui a puttane, se si incricca a metà..)
Mi spiace per l'esito anticlimatico Sad

PS: Sei un macellaio.
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 7:44 pm

Naer ha scritto:

PS: Sei un macellaio.

si dice uno sculakkiante! lol!
Naer

Naer

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 7:52 pm

Curioso però che ti abbia dato il 2 a 0 a tavolino e contemporaneamente il calo di affidabilità. Purtroppo non possiamo distinguere come è stato considerato davvero l'incontro lato server, perché in ogni caso 0 soldi e 0 spp, o forse un modo ci sarebbe, confrontare nelle stat il numero di partite fatte dai giocatori rispetto all'ultima situazione su BBD. Tra gli ultimi 5 match disputati a me non risulta. Vabè.
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:03 pm

Quindi ragassuoli segno 4-0 per le patengane, giusto?

Ma io mi domando e chiedo ... ma Sowsav è il giocatore più forte del mondo? Very Happy
Ormai ho gli incubi la notte ... quando lo incontrerò mi ucciderà TUTTA la squadra? afraid
http://www.dndworld.it
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:07 pm

Ashen Shugar ha scritto:
Quindi ragassuoli segno 4-0 per le patengane, giusto?

Ma io mi domando e chiedo ... ma Sowsav è il giocatore più forte del mondo? Very Happy
Ormai ho gli incubi la notte ... quando lo incontrerò mi ucciderà TUTTA la squadra? afraid

Lui si che è un Giocatore! con la "C" maiuscola!!!!!! lol! lol! lol!
Sowsav

Sowsav

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:12 pm

Ashen Shugar ha scritto:

Sicuramente! tongue tongue tongue io so solo che prima non usavo gli skaven... non so perché... sono solo fatti miei lol!

Per la nostra partita penso che mi asfalterai mezza squadra come minimo... e poi c'è anche Gilga afraid

Almeno il TV non ha raggiunto nuove vette stratosferiche Laughing
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:36 am

Dai su ragassuoli che amncano poche partite ... 16.

Solo che se andiamo avanti di questo passo non si finisce mai! Razz
Quindi inizio a chieder a chiunque dei miei avversari ci fosse stasera, di giocare! Very Happy
Sowsav

Sowsav

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:44 am

Buongiorno! vediamo di fare i compiti da bravi bambini quali siamo. A me mancano da disputare le partite:

Metal Orcs - Pantegans (ashen shugar)
Green Ork - Pantegans (blizzard)
Peperoni Ripieni - Pantegans (gilgamesh)
Don't Shoot Harpers - Pantegans (mtgip)

Resterò collegato per un po' per prendere accordi Basketball
f4nt4sm4

f4nt4sm4

Numero di messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 5:59 pm

Ciao a tutti ,

le stufe sono disponibili per la partita dalle 22:30 in poi.

ciao
cheers
Naer

Naer

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 6:12 pm

Green Ork - Tilean Battalion

Tilean Battalion - Gli Zpakkazassi

Tilean Battalion - Sidestep Squirels
Mithi

Numero di messaggi : 101
Multiplayer Nick : BBMithi

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:57 pm

io farei volentieri una partitella dopo il derby, se Fantasma o Naer siete liberi ci si vede dopo
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 1:42 am

Per evitare confusione, chiudo il thread da questa parte, ho già aperto quello sul nuovo forum, e visto che poi resterà quello, scriviamo là! Wink

NUOVO THREAD DI DISCUSSIONE DELLA OPEN 2.0
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 21 Icon_minitime

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari
Pagina 21 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
 Argomenti simili
-
» Chiusura OPEN League 2.0 al 31/12/09
» Chiusura Open League 1
» Regole Open League
» Disponibilità e orari
» Trovare avversari