Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Peperoni Ripieni (Gilga) vs St. Louis Ratz (_TiBo_)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_TiBo_

_TiBo_

Numero di messaggi : 538
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Peperoni Ripieni (Gilga) vs St. Louis Ratz (_TiBo_) Empty
MessaggioTitolo: Peperoni Ripieni (Gilga) vs St. Louis Ratz (_TiBo_)   Peperoni Ripieni (Gilga) vs St. Louis Ratz (_TiBo_) Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 12:26 am

Result: 2-3
Class 20/20

Pronti via e i caproni non hanno nemmeno capito da che parte tira il vento che già un GR segnava una meta Very Happy
Dopo due turni 1-0 palla al centro, al kick off esce blitz! tutto stava andando per il meglio MA da qui la partita si metterà male per i topi...il rattogre star player (350 punti di TR di differenza tra i due team) blitza in fascia sul mino per spingerlo fuori dal campo, il primo blocco ok, il secondo doppio teschio rerollato Mad e Star Player fuori per tutto il match dopo aver giocato solo due turni... Sad troppa la differenza tra i due roster per permettere ai topi di stare in campo, sempre in inferiorità numerica fino a essere in 3 quando il chaos segna la meta del 2-2 al 13 turno.

nonostante tutto grazie ad un wild animal del mino al punto giusto e ad fortunoso blocco ad un dado, l'attacco dei ratti riscirà a segnare la meta del 3-2, in 5 in campo....mancano due turni alla fine del match

calcio io, quick snap, la palla finisce fuori (l'ho detto al rattogre che non deve calciare lui ma meglio non insistere...) e il chaos dopo aver assegnato il touchback non gioca il turno affraid ringrazio e porto a casa i tre punti Laughing Razz

tutto sommato non mi è andata male, ho buttato un linerat che aveva perso un punto in movimento e un'altro salta la partita...viva i mercenari Razz

lascio spazio ai commenti dell'ubriacon...ehm di Gilga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gilgamesh

Gilgamesh

Numero di messaggi : 211
Multiplayer Nick : Gilga
BBIL Team : Cornuti Beati

Peperoni Ripieni (Gilga) vs St. Louis Ratz (_TiBo_) Empty
MessaggioTitolo: Re: Peperoni Ripieni (Gilga) vs St. Louis Ratz (_TiBo_)   Peperoni Ripieni (Gilga) vs St. Louis Ratz (_TiBo_) Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:15 am

_TiBo_ ha scritto:

calcio io, quick snap, la palla finisce fuori (l'ho detto al rattogre che non deve calciare lui ma meglio non insistere...) e il chaos dopo aver assegnato il touchback non gioca il turno affraid ringrazio e porto a casa i tre punti Laughing Razz

Il chaos non gioca il turno per colpa di un allegro bug (che tra l'altro mi è già capitato giocando con gli skaven e sempre con quick snap...).
Dopo il touchback non mi è apparso né il pulsante end of event, né end of turn, e qualsiasi cosa cliccassi non accadeva nulla, in quanto aveva già assegnato il turno agli skaven Evil or Very Mad
Ciò detto, partita piuttosto divertente Wink

Come dice il saggio, se si vuole vincere mai e poi mai andare rapidamente in meta contro i topi, soprattutto se orchestrati da una vecchia volpe come _TiBo_. Meglio, molto meglio aspettare l'ottavo turno. Ma è la open league, e quindi spazio allo spettacolo. lol!

Altra buona prestazione per il mino che si afferma da subito come il giocatore più temuto della lega con 5 CAS in due partite Razz
Torna in alto Andare in basso

Peperoni Ripieni (Gilga) vs St. Louis Ratz (_TiBo_)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Peperoni Ripieni (Gilga) 2-1 Run, Fat Boy, Run (Tencar)
» Peperoni Ripieni (Gilga) 3-0 Green Ork (blizzard)
» Peperoni Ripieni (Gilga) 3-0 Boyakhan (estremo)
» Peperoni ripieni (gilga) vs Sidestep Squirels (savic.nikola)
» Peperoni Ripieni (Gilga) vs More Human than Human (OrcReich)