Result: 2-3
Class 20/20
Pronti via e i caproni non hanno nemmeno capito da che parte tira il vento che già un GR segnava una meta
Dopo due turni 1-0 palla al centro, al kick off esce blitz! tutto stava andando per il meglio MA da qui la partita si metterà male per i topi...il rattogre star player (350 punti di TR di differenza tra i due team) blitza in fascia sul mino per spingerlo fuori dal campo, il primo blocco ok, il secondo doppio teschio rerollato
e Star Player fuori per tutto il match dopo aver giocato solo due turni...
troppa la differenza tra i due roster per permettere ai topi di stare in campo, sempre in inferiorità numerica fino a essere in 3 quando il chaos segna la meta del 2-2 al 13 turno.
nonostante tutto grazie ad un wild animal del mino al punto giusto e ad fortunoso blocco ad un dado, l'attacco dei ratti riscirà a segnare la meta del 3-2, in 5 in campo....mancano due turni alla fine del match
calcio io, quick snap, la palla finisce fuori (l'ho detto al rattogre che non deve calciare lui ma meglio non insistere...) e il chaos dopo aver assegnato il touchback non gioca il turno
ringrazio e porto a casa i tre punti
tutto sommato non mi è andata male, ho buttato un linerat che aveva perso un punto in movimento e un'altro salta la partita...viva i mercenari
lascio spazio ai commenti dell'ubriacon...ehm di Gilga