I Peperoni Ripieni schierano per la prima volta il mino matricola e bellicosi partono all'attacco. Blitz e touchback al calcio d'inizio. Gli orchi si gettando in avanti sulla fascia sinistra, ma la palla è troppo lontana e per di più finisce fuori. I Peperoni felici assegnano l'ovale a un beastman desideroso di fare esperienza (
) e si involano sull'altra fascia. Vola qualche cazzottone e un goblin rimane gravemente ferito cercando di svicolare nella mischia. Con un gran blitz, i Green Ork atterranno il cornuto diretto verso la meta e mettono quanti più orchi possibili vicini alla palla. Sarà dura per i Peperoni, che solo grazie alle tre mani sicure di Tro'nogors riusciranno a segnare all'ottavo turno. I Green Ork ci provano comunque, hanno un turno a disposizione. Ma il troll lancia il goblin con troppa violenza, e il poverino finisce in infermeria.
Il secondo tempo si annuncia da subito a senso unico. Gli orchi schierano in grande inferiorità numerica, si stringono intorno al goblin con la palla ma sono troppo pochi. Botte per tutti e 2-0 per il chaos. Altro attacco degli orchi, ma i pelleverde sono ancora meno di prima. Un goblin temerario recupera palla e fugge verso la propria linea di meta. Invano. Viene atterrato, finisce KO, i Peperoni recuperano subito palla ed è 3-0 finale.
Negli ultimi due turni sciopero delle due squadre in segno di protesta per i salari ritenuti troppo bassi.
Grazie blizzard per la partita, hai giocato bene la prima metà gara, poi così in pochi non potevi fare granché... sei stato davvero sfortunato con i KO.