| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|
+14alcolica Sowsav Estremo mtgip _TiBo_ Gilgamesh Grandinata f4nt4sm4 Vaelron OrcReich Mithi blizzard Tencar Ashen Shugar 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 31, 2009 3:13 pm | |
| se Grandinata vuole sono online. | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 31, 2009 5:17 pm | |
| Grazie ad un accordo al volo i Pantegans ed i Sidestep Squirels si sono sifdati oggi pomeriggio... il risultato nell'apposita sezione. Vi anticipo solo che è successo di tutto... | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 31, 2009 6:11 pm | |
| C'è qualcuno per una partita al volo con i derelitti Peperoni senza più mino? blizzard? sowsav? altri? | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 31, 2009 6:23 pm | |
| - Gilgamesh ha scritto:
- C'è qualcuno per una partita al volo con i derelitti Peperoni senza più mino? blizzard? sowsav? altri?
Io passo, due partite per oggi possono bastare! A voi tutti buona notte e buone botte! | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 31, 2009 6:37 pm | |
| se qualcuno vuole vin...giocare son qua | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 31, 2009 6:41 pm | |
| Vaelron tu ci saresti? Chiedo a te perché _TiBo_ lo hai già affrontato - _TiBo_ ha scritto:
- se qualcuno vuole vin...giocare son qua
Sei un cattivone, solo me riempi di mazzate... | |
|
| |
blizzard
Numero di messaggi : 149 Data d'iscrizione : 03.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 31, 2009 8:36 pm | |
| se qualcuno è disponibile son online | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 31, 2009 8:42 pm | |
| Dai su...ricchi premi e cotillons | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 31, 2009 8:46 pm | |
| | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 11:47 am | |
| ci sono anche oggi, nessuno vuole giocare? | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 4:38 pm | |
| se qualcuno vuole sono online | |
|
| |
Gilgamesh
| |
| |
Grandinata
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 22.09.09 Età : 50 Località : Genova Multiplayer Nick : Grandinata BBIL Team : Deportivo la Karogna
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 5:53 pm | |
| Stavamo giocando io e Gilgamesh, 0-0 tra i peperoni ripieni e i salici piangenti, gli è caduta la connessione, e mi hanno assegnato la vittoria 2-0, ma la partita era appena iniziata, possiamo rigiocarla? io non uppo nulla ma i punti star player me li ha assegnati ugualmente ... fatemi sapere.. grazie come sempre | |
|
| |
Gilgamesh
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 5:55 pm | |
| - Grandinata ha scritto:
- Stavamo giocando io e Gilgamesh, 0-0 tra i peperoni ripieni e i salici piangenti, gli è caduta la connessione, e mi hanno assegnato la vittoria 2-0, ma la partita era appena iniziata, possiamo rigiocarla?
io non uppo nulla ma i punti star player me li ha assegnati ugualmente ... fatemi sapere.. grazie come sempre Ma come diavolo è possibile: a me ha indicato che l'avversario si è disconnesso... e dopo il secondo tentativo di riconnessione mi è apparsa la solita scritta quit game... | |
|
| |
Naer
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 21.10.09 Multiplayer Nick : Naer BBIL Team : Tilean Battalion (open2)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 6:17 pm | |
| - Gilgamesh ha scritto:
- Grandinata ha scritto:
- Stavamo giocando io e Gilgamesh, 0-0 tra i peperoni ripieni e i salici piangenti, gli è caduta la connessione, e mi hanno assegnato la vittoria 2-0, ma la partita era appena iniziata, possiamo rigiocarla?
io non uppo nulla ma i punti star player me li ha assegnati ugualmente ... fatemi sapere.. grazie come sempre Ma come diavolo è possibile: a me ha indicato che l'avversario si è disconnesso... e dopo il secondo tentativo di riconnessione mi è apparsa la solita scritta quit game... La connessione non è via server centrale, ma in p2p, e l'esito delle disconnessioni è non dico casuale, ma quasi. Finché (se) non cambiano metodo e risistemano il codice di rete c'è poco da fare tranne pregare. | |
|
| |
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 6:20 pm | |
| Siori e Siore,
c'è qualcuno disponibile per una partita di Open??
bella! | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 6:22 pm | |
| ti ho invitato 4 volte ma non rispondi | |
|
| |
Gilgamesh
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 6:28 pm | |
| Io torno online... se c'è qualcuno interessato | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 6:59 pm | |
| qualcuno up per qualche match? | |
|
| |
jjm
Numero di messaggi : 111 Data d'iscrizione : 20.09.09 Età : 55 Località : Firenze Multiplayer Nick : jjmnutella BBIL Team : St.John Greens
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 7:44 pm | |
| - Naer ha scritto:
- Gilgamesh ha scritto:
- Grandinata ha scritto:
io non uppo nulla ma i punti star player me li ha assegnati ugualmente ... fatemi sapere.. grazie come sempre Ma come diavolo è possibile: a me ha indicato che l'avversario si è disconnesso... e dopo il secondo tentativo di riconnessione mi è apparsa la solita scritta quit game... La connessione non è via server centrale, ma in p2p, e l'esito delle disconnessioni è non dico casuale, ma quasi. Finché (se) non cambiano metodo e risistemano il codice di rete c'è poco da fare tranne pregare. ...questa considerazione secondo me è da tenere ben presente per l'assegnazione delle vittorie in lega (leggi: diatribe nella Thunder)... Orcreich prendi nota please | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 7:58 pm | |
| Mi sto collegando ho un'oretta di tempo giusto per un match chi vuole. | |
|
| |
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 8:05 pm | |
| Stasera ci sarei per una nuova partita, dopo le 21, sempre che F4nt4sm4 non accetti il mio invito per giocare la partita di lega!
chi si prenota? | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 8:11 pm | |
| Ci sono sul tardi da mezzanotte in poi, jjm nutella logga che ci facciamo una partita!! | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 9:38 pm | |
| entro online ora, spero di trovare qualcuno | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 01, 2009 10:35 pm | |
| - Mithi ha scritto:
- Stasera ci sarei per una nuova partita, dopo le 21, sempre che F4nt4sm4 non accetti il mio invito per giocare la partita di lega!
chi si prenota? sto arrivando... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
| |
|
| |
| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|