Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari

Andare in basso 
+14
alcolica
Sowsav
Estremo
mtgip
_TiBo_
Gilgamesh
Grandinata
f4nt4sm4
Vaelron
OrcReich
Mithi
blizzard
Tencar
Ashen Shugar
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Mithi

Numero di messaggi : 101
Multiplayer Nick : BBMithi

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 11:39 pm

Scusa Fanta, ho accettato pensando fossi tu... era aschen!!!!
Torna in alto Andare in basso
f4nt4sm4

f4nt4sm4

Numero di messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 11:42 pm

Ashen Shugar ha scritto:
pure io ... Razz
ti stavo sfidando ma non hai accettato

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Affraid Non ti avevo visto (sigh Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_sad )
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 1:35 am

Posti qua sotto chi si vuole fare una partita che loggo.
blizzard

Numero di messaggi : 149

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 1:37 am

domani mattina , oddio, domani verso le 11 sono disponibile per qualche partita , se qualcuno volesse mi contatti
ciao
Gilgamesh

Gilgamesh

Numero di messaggi : 211
Multiplayer Nick : Gilga
BBIL Team : Cornuti Beati

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:13 am

blizzard ha scritto:
domani mattina , oddio, domani verso le 11 sono disponibile per qualche partita , se qualcuno volesse mi contatti
ciao

Io ci sono, ci vediamo alle 11 Wink
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:00 pm

Gilgamesh ha scritto:
blizzard ha scritto:
ciao

Io ci sono, ci vediamo alle 11 Wink

scusami, impegno imprevisto (anzi scordato proprio) mi sveglia sta mani alle 6 ^^ sono tornato adesso
se volete i miei orki son qua
Gilgamesh

Gilgamesh

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:05 pm

blizzard ha scritto:

scusami, impegno imprevisto (anzi scordato proprio) mi sveglia sta mani alle 6 ^^ sono tornato adesso
se volete i miei orki son qua

Io sono online... Wink
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:09 pm

Ok procediamo bene, siamo a 30 partite giocate (sempre su 120 totali), quindi ad un quarto dell'opera.

Però al Gobby's Bar io vedo solo 27 report ... chi manca all'appello? Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_lol

Infien chiederei a quei coach che stan facendo meno aprtite di dare un pò di disponibilità in modo da non avanzare in modo troppo eterogeneo, nella fattispecie alcolica (che doveva toranre da Amsterdam) e mtgip.
http://www.dndworld.it
f4nt4sm4

f4nt4sm4

Numero di messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:01 pm

Ashen Shugar ha scritto:
Ok procediamo bene, siamo a 30 partite giocate (sempre su 120 totali), quindi ad un quarto dell'opera.

Però al Gobby's Bar io vedo solo 27 report ... chi manca all'appello? Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_lol

Infien chiederei a quei coach che stan facendo meno aprtite di dare un pò di disponibilità in modo da non avanzare in modo troppo eterogeneo, nella fattispecie alcolica (che doveva toranre da Amsterdam) e mtgip.

afraid stai parlando di me? afraid

Cerco di reperare, sorry azz

(dalle 22 mi collego per chi è disponibile...)
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:08 pm

f4nt4sm4 ha scritto:

afraid stai parlando di me? afraid

Eh eh, di te no dopo che ieri sera ti ho fregato l'avversario all'ultimo minuto Razz

Era in generale per avanzare tutti con più o meno tutti le stesse partite giocate ... fino a dove ce la si fa insomma.
alcolica

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:19 pm

Ragazzi scusate l'assenza ma ero in quel di Amsterdam , la gita è stata bellizzima =)

Cerco uno sfidante per stasera intorno alle ore 23:00 -23:30 in poi ....qualcuno disponibile ?
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:04 pm

alcolica ha scritto:
Ragazzi scusate l'assenza ma ero in quel di Amsterdam , la gita è stata bellizzima =)

Cerco uno sfidante per stasera intorno alle ore 23:00 -23:30 in poi ....qualcuno disponibile ?

Potrei esserci io se reggo sotto effetto dei medicinali Very Happy
Al 90% ci sono Razz
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:11 pm

Un grande ringraziamento al Buon Gilga, che mi ha concesso 3 turni di assenza causa fame ^^ , poi lui era in vantaggio di 2 a 0 ed in 3 turni non avrei di certo fatto nulla.
Il ringraziamento va alla sua pazienza e sportività visto che non mi ha toccato manco un player.
Grande gesto Gilgamesh, hai il mio rispetto, benchè per adesso sia un Orko ^^

In bocca al lupo per la lega
Gilgamesh

Gilgamesh

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:26 pm

blizzard ha scritto:

Grande gesto Gilgamesh, hai il mio rispetto, benchè per adesso sia un Orko ^^

Figurati, mai più mi metto a giocare da solo Razz
Ho solo segnato l'ultima meta, ma avevo già la palla in mano a poche caselle dalla linea di fondo e nessun orco avrebbe mai potuto raggiungermi...
Poi stallo, i turni rimasti comunque erano solo due.

Bella difesa la tua nella prima metà, poi l'inferiorità numerica ti ha impedito di giocartela fino in fondo... Wink
alcolica

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 5:04 pm

Ashen Shugar ha scritto:
alcolica ha scritto:

Potrei esserci io se reggo sotto effetto dei medicinali Very Happy
Al 90% ci sono Razz

Ok =)
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:11 pm

qualcuno per partitella?
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:10 pm

Se qualcuno vuole sono online alle 21.45.
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:02 pm

Estremo ha scritto:

se non abbiamo giocato contro io sono online
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:09 pm

blizzard ha scritto:
Estremo ha scritto:

non abbiamo ancora giocato! pronti... via!
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:09 pm

Estremo ha scritto:
blizzard ha scritto:
Estremo ha scritto:

non abbiamo ancora giocato! pronti... via!

namo lol!
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 12:08 am

alcolica anche se in uno stato pietoso (per fortuna tua non c'è la webcam Razz) provo a giocare ... se arrivi nei prossimi 10-15 min poi credo crollerò altrimenti Very Happy
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 12:59 am

Qualcuno che vuole giocare?
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:03 am

SEttimana nera come i lo erano i miei Orki , adesso dopo le ultime asfaltate sembrano degli elfi effeminati color rosella^^

Riuscirò a risalire la china?
BHo!

Fankukkimo a Gork e Mork che anche sto giro si son divertiti a giocare contro ...di me!!
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:03 am

Vaelron ha scritto:
Qualcuno che vuole giocare?

Vael noi abbiamo gia dato??
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:07 am

No vuoi giocare?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari - Pagina 10 Icon_minitime

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari
Pagina 10 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiusura OPEN League 2.0 al 31/12/09
» Chiusura Open League 1
» Regole Open League
» Disponibilità e orari
» Trovare avversari