| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|
+14alcolica Sowsav Estremo mtgip _TiBo_ Gilgamesh Grandinata f4nt4sm4 Vaelron OrcReich Mithi blizzard Tencar Ashen Shugar 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mar Nov 03, 2009 11:39 pm | |
| Scusa Fanta, ho accettato pensando fossi tu... era aschen!!!! | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| |
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 1:35 am | |
| Posti qua sotto chi si vuole fare una partita che loggo. | |
|
| |
blizzard
Numero di messaggi : 149 Data d'iscrizione : 03.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 1:37 am | |
| domani mattina , oddio, domani verso le 11 sono disponibile per qualche partita , se qualcuno volesse mi contatti ciao | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 10:13 am | |
| - blizzard ha scritto:
- domani mattina , oddio, domani verso le 11 sono disponibile per qualche partita , se qualcuno volesse mi contatti
ciao Io ci sono, ci vediamo alle 11 | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 2:00 pm | |
| - Gilgamesh ha scritto:
- blizzard ha scritto:
- domani mattina , oddio, domani verso le 11 sono disponibile per qualche partita , se qualcuno volesse mi contatti
ciao Io ci sono, ci vediamo alle 11 scusami, impegno imprevisto (anzi scordato proprio) mi sveglia sta mani alle 6 ^^ sono tornato adesso se volete i miei orki son qua | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 2:05 pm | |
| - blizzard ha scritto:
scusami, impegno imprevisto (anzi scordato proprio) mi sveglia sta mani alle 6 ^^ sono tornato adesso se volete i miei orki son qua Io sono online... | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 2:09 pm | |
| Ok procediamo bene, siamo a 30 partite giocate (sempre su 120 totali), quindi ad un quarto dell'opera. Però al Gobby's Bar io vedo solo 27 report ... chi manca all'appello? Infien chiederei a quei coach che stan facendo meno aprtite di dare un pò di disponibilità in modo da non avanzare in modo troppo eterogeneo, nella fattispecie alcolica (che doveva toranre da Amsterdam) e mtgip. | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 3:01 pm | |
| - Ashen Shugar ha scritto:
- Ok procediamo bene, siamo a 30 partite giocate (sempre su 120 totali), quindi ad un quarto dell'opera.
Però al Gobby's Bar io vedo solo 27 report ... chi manca all'appello?
Infien chiederei a quei coach che stan facendo meno aprtite di dare un pò di disponibilità in modo da non avanzare in modo troppo eterogeneo, nella fattispecie alcolica (che doveva toranre da Amsterdam) e mtgip. stai parlando di me? Cerco di reperare, sorry (dalle 22 mi collego per chi è disponibile...) | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| |
| |
alcolica
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 14.10.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 3:19 pm | |
| Ragazzi scusate l'assenza ma ero in quel di Amsterdam , la gita è stata bellizzima =)
Cerco uno sfidante per stasera intorno alle ore 23:00 -23:30 in poi ....qualcuno disponibile ? | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 4:04 pm | |
| - alcolica ha scritto:
- Ragazzi scusate l'assenza ma ero in quel di Amsterdam , la gita è stata bellizzima =)
Cerco uno sfidante per stasera intorno alle ore 23:00 -23:30 in poi ....qualcuno disponibile ? Potrei esserci io se reggo sotto effetto dei medicinali Al 90% ci sono | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 4:11 pm | |
| Un grande ringraziamento al Buon Gilga, che mi ha concesso 3 turni di assenza causa fame ^^ , poi lui era in vantaggio di 2 a 0 ed in 3 turni non avrei di certo fatto nulla. Il ringraziamento va alla sua pazienza e sportività visto che non mi ha toccato manco un player. Grande gesto Gilgamesh, hai il mio rispetto, benchè per adesso sia un Orko ^^
In bocca al lupo per la lega | |
|
| |
Gilgamesh
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 4:26 pm | |
| - blizzard ha scritto:
Grande gesto Gilgamesh, hai il mio rispetto, benchè per adesso sia un Orko ^^ Figurati, mai più mi metto a giocare da solo Ho solo segnato l'ultima meta, ma avevo già la palla in mano a poche caselle dalla linea di fondo e nessun orco avrebbe mai potuto raggiungermi... Poi stallo, i turni rimasti comunque erano solo due. Bella difesa la tua nella prima metà, poi l'inferiorità numerica ti ha impedito di giocartela fino in fondo... | |
|
| |
alcolica
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 14.10.09
| |
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 8:11 pm | |
| | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 10:10 pm | |
| Se qualcuno vuole sono online alle 21.45. | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 11:02 pm | |
| - Estremo ha scritto:
- Se qualcuno vuole sono online alle 21.45.
se non abbiamo giocato contro io sono online | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 11:09 pm | |
| - blizzard ha scritto:
- Estremo ha scritto:
se non abbiamo giocato contro io sono online non abbiamo ancora giocato! pronti... via! | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 04, 2009 11:09 pm | |
| - Estremo ha scritto:
- blizzard ha scritto:
- Estremo ha scritto:
se non abbiamo giocato contro io sono online non abbiamo ancora giocato! pronti... via! namo | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 05, 2009 12:08 am | |
| alcolica anche se in uno stato pietoso (per fortuna tua non c'è la webcam ) provo a giocare ... se arrivi nei prossimi 10-15 min poi credo crollerò altrimenti | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 05, 2009 12:59 am | |
| Qualcuno che vuole giocare? | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 05, 2009 1:03 am | |
| SEttimana nera come i lo erano i miei Orki , adesso dopo le ultime asfaltate sembrano degli elfi effeminati color rosella^^
Riuscirò a risalire la china? BHo!
Fankukkimo a Gork e Mork che anche sto giro si son divertiti a giocare contro ...di me!! | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 05, 2009 1:03 am | |
| - Vaelron ha scritto:
- Qualcuno che vuole giocare?
Vael noi abbiamo gia dato?? | |
|
| |
Vaelron
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 05, 2009 1:07 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
| |
|
| |
| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|