| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|
+14alcolica Sowsav Estremo mtgip _TiBo_ Gilgamesh Grandinata f4nt4sm4 Vaelron OrcReich Mithi blizzard Tencar Ashen Shugar 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 10:29 pm | |
| Vuoi otto coach fidati? tiè! io tu gilga il triocchiuto (orc cambiagli il nick!) nik estremo mtgip fantasma ci infilo anche naer e siamo già in nove... praticamente la champions league di Blood Bowl Italia | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 10:36 pm | |
| Oltre ad essere forse io il meno affidabile delgi 8 citati (soprattutto dopo febbraio ), in realtà credo ce ne siano molti altri, solo bisogna dare regole chiare P.S: vorrei fare la Classifica aggiornata ma non mi apre BBDigital | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 10:57 pm | |
| - Sowsav ha scritto:
- Per il sondaggio: è più giusto per me che tutti ricevano lo stesso punteggio contro chi non ha finito la open. Per quanto riguarda chi ha avuto la squadra massacrata e chi no non si può fare proprio niente temo... l'unica per il futuro è fare come dice TiBo e far sì che la prossima Open o la Chaos siano frequentate solo dagli affezionati del forum, secondo quali criteri però non so.
Per f4nt4sma4: dimmi please se vuoi rigiocarla. Io posso nel weekend, ma non sabato mattina.
Per tutti: pazzi stolti!!! continuate ad offendere Blinky il Triocchiuto (voglio l'emoticon con 3 occhi! ). Egli vi tirerebbe contro dei fulmini se non fosse che da sott'acqua ci sono delle controindicazioni Giocarla mi va bene, va bene sia sabato che domenica sera. Ti lascio le due mete di vantaggio (nel senso che ti lascio andare in meta senza blocchi) Può andare? Ciao | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Ven Nov 27, 2009 9:33 am | |
| Ho aggiornato la CLASSIFICA, lavoro molto complesso dando anche le vittorie a tavolino retroattive. Chi ancora ci sta giocando ci dia un occhio che non abbia fatto cavolate, ognuno guardi la sua sqadra please. Resterebbero così, se non ho sbagliato, 19 partite da disputare ... in 1 mese ce la si può fare ASH | |
|
| |
f4nt4sm4
| |
| |
Naer
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 21.10.09 Multiplayer Nick : Naer BBIL Team : Tilean Battalion (open2)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Ven Nov 27, 2009 5:23 pm | |
| Pantegans - Tilean Battalion
Green Ork - Tilean Battalion
Tilean Battalion - Gli Zpakkazassi
Tilean Battalion - Sidestep Squirels
Quando siete disponibili proponete una data così proviamo a trovarci. | |
|
| |
mtgip
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 12.10.09 Località : Roma
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Nov 28, 2009 12:17 pm | |
| Se ho fatto bene i calcoli queste sono le squadre con cui devo ancora giocare (tutte con claw logicamente ): Pantegans (Sowsav) Green Ork (blizzard) Peperoni Ripieni (Gilgamesh) Nella prossima settimana a parte lunedi sono disponibile tutte le sere verso le 22. Avanti con le prenotazioni . | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Nov 28, 2009 12:50 pm | |
| | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Nov 28, 2009 12:55 pm | |
| - f4nt4sm4 ha scritto:
- Giocarla mi va bene, va bene sia sabato che domenica sera.
Ti lascio le due mete di vantaggio (nel senso che ti lascio andare in meta senza blocchi) Può andare?
Ciao Va bene anche SENZA le 2 mete di vantaggio! si gioca e poi si vede che succede. Ti andrebbe bene oggi alle 17.00? | |
|
| |
f4nt4sm4
| |
| |
mtgip
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 12.10.09 Località : Roma
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Nov 28, 2009 8:58 pm | |
| - Gilgamesh ha scritto:
- Io martedì 1 dicembre gioco la partita di BBIL alle 21, se mi attendi (verso le 22.30 immagino) dopo sono disponibile...
Io non ho fretta quindi se vuoi possiamo fare mercoledi' se per te e' tardi. | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Nov 28, 2009 11:37 pm | |
| A me restano da affrontare: - Blizzard - Estremo - Sowsav - Gilgamesh Chi si fa avanti? | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| |
| |
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 5:56 pm | |
| - Ashen Shugar ha scritto:
- Sowsav ha scritto:
- Dimenticavo: adesso che non sono più primo posso dire senza essere accusato di autofavoritismo che secondo me si potrebbe anche finire la Open 2.0 qui e passare al prossimo evento. Dopotutto questa open è stata più un enorme esperimento che altro, e di esperienza ce ne ha fatta fare a palate. Vediamo di applicarla con profitto il prima possibile, no?
Se poi si deciderà di continuarla io non mi tirerò certo indietro LOL forse non hai guardato bene la classifica qui su BloodBowl Italia ... sei decisamente ancora primo! Adesso faccio due calcoli coi nuovi ritiri e dando a tavolino le partite dei ritirati (che mi sembra la decisione più condivisa per ora) e poi facciamo due conti su quanto servirebbe a finirla. Daccordo che è stato un esperimento, la OPEN 1.0 eravamo in 6 a giocarla e con 15 partite l'abbiamo conclusa ... mica 120 Credo che fissando il tetto a 8 squadre e quindi a 28 match c'è una buona possibilità di farcela ... con la chiara premessa che ogni partecipante deve garantire una partita ogni 10 gg in media (può anche farne 4 e poi star fermo un mese) e se va fuori media viene subito escluso. Purtroppo per avere solo gente fidata è dura ... e poi credo che in realtà questa OPEN 2.0 non faccia troppo testo perchè trascinata dalla mole delle partite.
Insomma son certo che la OPEN 3.0 e via dicendo saranno molto migliorate da questa esperienza Piuttosto se fossimo ancora 16 si fanno la OPEN 3.0 e la OPEN 3.1
ASH Ciao belli, a mio parere il principale problema della open è proprio il fatto di essere "open" il fatto di non avere un calendario predefinito fa si che certe persone non si incontrino mai per questioni di orari, impegni, abitudini etc. per fare un esempio, io potrei giocare tutte le sere dalle 22 in poi, ma per farlo devo organizzarmi prima. questo non mi da nessun problema quando si parla di Italian League dove si legge il Match day, si contatta il coach avversario e si gioca. nella open invece, collegandomi random la sera, ho difficoltà a trovare un avversario contro il quale non ho ancora giocato avendo subito esaurito coloro che hanno i miei stessi orari. in soldoni, se si vuole fare una competizione da 120 partite è essenziale darci 2 o 3 semplici regole e definire un calendario. detto questo chi c'è online per giocare contro i miei Zpakkazassi??? un saluto, Mithi | |
|
| |
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 6:10 pm | |
| mi rimangono da giocare 3 partite contro:
- F4nt4sm4 - Naer - Blizzard
se siete disponibili possiamo giocare oggi prima o dopo cena altrimenti in settimana ma li dobbiamo incastrarla che ho moltio impegni!
ciauuu | |
|
| |
f4nt4sm4
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 6:27 pm | |
| - Mithi ha scritto:
- mi rimangono da giocare 3 partite contro:
se siete disponibili possiamo giocare oggi prima o dopo cena altrimenti in settimana ma li dobbiamo incastrarla che ho moltio impegni!
ciauuu Ciao Io ci sono dopo le 22:00 | |
|
| |
Naer
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 21.10.09 Multiplayer Nick : Naer BBIL Team : Tilean Battalion (open2)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 7:06 pm | |
| Ma il punto della open più che affidarsi su chi becchi a caso è che non hai il limite/dovere di giocare una partita a settimana. Magari te ne fai 5 in una e poi stai fermo per tre. Intendiamoci, a me è capitato lo stesso, nella prima settimana ho giocato contro tutti quelli che bazzicavano negli stessi orari e poi si è fatta più dura trovarsi! Resta il fatto che una volta fatti i primi incontri come vengono diventa necessario affidarsi alle sfide fatte direttamente, se no non se ne esce. Devi cmq incontrare tutti, come una lega, ma senza la finestra fissa settimanale. Io dal punto di vista temporale sto considerando la open come una lega, e visto che già gioco anche in un'altra, non sto prendendo altri impegni per non sovraccaricarmi. PS: poi, come stiamo riconoscendo tutti, eravamo forse un po' troppi in partenza per fare un girone solo, ma con l'esperienza si migliora | |
|
| |
Mithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 7:30 pm | |
| ok andata | |
|
| |
Mithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 7:31 pm | |
| ci sei per un match ora Naer? | |
|
| |
Naer
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 7:45 pm | |
| - Mithi ha scritto:
- ci sei per un match ora Naer?
Ci sono ma non dai segni di vita! | |
|
| |
Mithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 7:54 pm | |
| - Naer ha scritto:
- Mithi ha scritto:
Ci sono ma non dai segni di vita! scusa stavo preparando la cena.. ci sei ancora? | |
|
| |
Naer
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 9:20 pm | |
| - Mithi ha scritto:
- Naer ha scritto:
- Mithi ha scritto:
Ci sono ma non dai segni di vita! scusa stavo preparando la cena..
ci sei ancora? Non ci siamo beccati! Eheh figurati, immaginavo che avessi lasciato il pc! Dai, ci mettiamo d'accordo per un'altra volta. | |
|
| |
Mithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 11:24 pm | |
| - f4nt4sm4 ha scritto:
- Mithi ha scritto:
ciauuu Ciao Io ci sono dopo le 22:00 ti sto aspettando bello, quando arrivi fai un fischio! | |
|
| |
f4nt4sm4
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 11:40 pm | |
| - Mithi ha scritto:
- f4nt4sm4 ha scritto:
- Mithi ha scritto:
ciauuu Ciao Io ci sono dopo le 22:00 ti sto aspettando bello, quando arrivi fai un fischio! Scusami sono arrivato solo a adesso al computer ho un contrattempo a casa con le figlie per cui non riesco a fare la partite. Scusami ancora | |
|
| |
Mithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Nov 29, 2009 11:45 pm | |
| nessun problema
se non si presenta nessuno mi faccio una partitella con i miei elfetti! ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
| |
|
| |
| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|