| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|
+14alcolica Sowsav Estremo mtgip _TiBo_ Gilgamesh Grandinata f4nt4sm4 Vaelron OrcReich Mithi blizzard Tencar Ashen Shugar 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
blizzard
Numero di messaggi : 149 Data d'iscrizione : 03.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Ott 25, 2009 8:52 pm | |
| - savic.nikola ha scritto:
- c'è qualcuno per giocare adesso?
son qui^^ | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Dom Ott 25, 2009 10:44 pm | |
| Ok finito il tour de force che ha visto i miei orki: iniziare in sordina contro i topastri di Tencar, essere ridicolizzati dalla velocità delle pantegane di Tibo, per finire mal menati e presi a calci negli zebedei dai Silvani di Savic.n. Che dire ..... mamma mia che figura nel complesso però si sono distinti un paio di Grandi Orki che stanno regalando cmq soddisfazione al Gran Capo Guerra T'Rump'u'Kul Adesso che ho capito come funzionano le abilità che gli ho dato , diciamo che sono un passo avanti rispetto ai due indietro seguenti alla scelte ad muzzum delle abilità. Buona settimana a tutti ci rivedremo come dicevo in altri post, sabato prox Bye P.S. PRego Savic di scrivere il resoconto ed aggiornare il battlematch, grazie | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 2:05 am | |
| Credo manchi un upload del match di savic.nicola e blizzard su BBDigital Faccio presente che qui ci basiamo solo su quello per la classifica, se vi mangiate il report giocando un'altra partita prima di uplodare è come se non fosse mai stata fatta Inoltre per controllare che tutti siano uplodati vi prego anche di fare un veloce repot del match al Gobby's Bar e in questo caso ci manca Green Ork vs St. Luois Ratz Scusate se rompo, ma siamo tanti ed è bello, ma se non svolgiamo un pò di pratiche post-partita cadiamo nel caos più totale e Slaanesh ci possederà tutti Grazias per la collaboration | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 2:09 am | |
| | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 9:48 am | |
| arrivo, arrivo...sta diventando un lavoro | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 9:49 am | |
| - _TiBo_ ha scritto:
- arrivo, arrivo...sta diventando un lavoro
Ma dai .... che sei pure primo in classifica!!! Inoltre chi non ha comunicato le sue disponibilità o chi deve rinnovarle, fatelo appena potete che aggiorno lo schema ed è poi più facile incrociarsi per giocare.Soprattutto chi ancora non ha giocato nemmeno una partita Comuqnue nel week-end di apertura abbiam giocato 9 partite, più di una delle 15 giornate | |
|
| |
Naer
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 21.10.09 Multiplayer Nick : Naer BBIL Team : Tilean Battalion (open2)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 11:05 am | |
| Sono a 0 partite giocate, ma non è solo viltà, ero anche fuori città per il weekend! Come disponibilità ripetitive direi mar-mer dalle 22 in poi, inoltre penso di poter sfidare ogni tanto gli altri allenatori nelle loro finestre. | |
|
| |
savic.nikola
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 28 Località : Venezia, Mira Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco) BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 11:18 am | |
| con un po' di ritardo ho fatto tutto! scusata, io sono lento, ma vi potete fidare, anche perché se scazzo vengono fisicamente da me Sawsaw e Esremo e mi fanno violenza. c'è qualcuno che vuole giocare, adesso? | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 12:13 pm | |
| Ragazzi chiarisco una cosa: non sto a cazziare o rimproverare nessuno! Cerco solo di metter un pò d'ordine e star dietro alle cose in modo che tutto torni ... non vogliatemi male Siamo qua per divertirci e va tutto bene! | |
|
| |
savic.nikola
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 28 Località : Venezia, Mira Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco) BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 1:02 pm | |
| MA FIGURATI, TI SONO RICONOSCENTE DEL OTTIMO LAVOR CHE STAI FACENDO E ANCHE GLI ALTRI DA VENEZIA LA PENSANO COME ME. SIAMO VERAMENTE CONTENTI DI STARE SU QUESTO FORUM, MERITO DI ESTREMO. GRANDE ASCHEN!!! SE VUOI ALTRI COMPLIMENTI DEVI FARTI MASSACRARE LA SQUADRA DAI MIEI ELFI. | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 2:29 pm | |
| | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| |
| |
alcolica
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 14.10.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 3:03 pm | |
| Io sono online per un po vediamo se qualcuno arriva a farsi una partita =) | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 6:38 pm | |
| C'è qualcuno che gioca stasera? | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 7:05 pm | |
| - Estremo ha scritto:
- C'è qualcuno che gioca stasera?
Le mie stufe sono disponibili dalle 22:00 | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 9:03 pm | |
| io ci sarei anche ma ho il match BBIL...ma qualcosa mi dice che sarò bidonato | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 9:24 pm | |
| | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 10:06 pm | |
| la puzza di bidone è sempre più forte... | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 10:58 pm | |
| uff... appena tornato. Datemi 20 minuti per mangiare e sono online. | |
|
| |
Estremo
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Lun Ott 26, 2009 11:29 pm | |
| ok ci sono! | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| |
| |
Vaelron
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mar Ott 27, 2009 1:17 am | |
| Tra poco mi affaccio anche io se c'è qualcuno. | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mar Ott 27, 2009 10:32 am | |
| Buongiorno a tutti, cari compagni di mazzate. C'è qualcuno disponibile per una partitella stasera (martedì 27) dalle 21 in poi? Attendo fiducioso... | |
|
| |
mtgip
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 12.10.09 Località : Roma
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mar Ott 27, 2009 2:25 pm | |
| Stasera mi collego anch'io dalle 22, mi piacerebbe giocare con qualcuno che ancora nn ha fatto partite in lega tipo mithi o naer altrimenti mi faro' bastonare da chi trovo. | |
|
| |
_TiBo_
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
| |
|
| |
| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|