| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|
+14alcolica Sowsav Estremo mtgip _TiBo_ Gilgamesh Grandinata f4nt4sm4 Vaelron OrcReich Mithi blizzard Tencar Ashen Shugar 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 25, 2009 7:47 pm | |
| Finalmente stasera posso giocare una partita di Open Se qualcuno qui sotto elencato volesse incontrare i Pantegans io ci sono dalle 21.00 (scusate non mi ricordo chi si è ritirato): -TILEAN BATTALLION -RUN, FAT BOY, RUN -METAL ORCS -GREEN ORK -ALTDORF BREWERS -PEPERONI RIPIENI -DON'T SHOOT HARPERS -LE STUFE DI GHISA Dai che si gioca | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 25, 2009 7:55 pm | |
| | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 25, 2009 8:08 pm | |
| - f4nt4sm4 ha scritto:
- Le stufe sono disponibili dalle 22:00 circa !!!!
E io me le aggiudico! sarò collegato anche un po' prima se vuoi. A dopo! | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 25, 2009 10:34 pm | |
| mtgip in realtà ci sono già da adesso, mi collego e vedo se arrivi ASH EDIT: Gioco una 40 sec e ti aspetto se ci riesco ... il matchmaking non da risultati ... P.S: miraccomando segnate bene se giocate aprtite della OPEN 2.0! | |
|
| |
Sowsav
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 25, 2009 11:05 pm | |
| Per f4nt4sm4: sono collegato e pronto! | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Mer Nov 25, 2009 11:12 pm | |
| Forse si capiva male, ogni aprtita della OPEN 2.0 va COMUNQUE segnata su BBDigital come prima ma anche bene al Gobby's Bar in modo da aggiornre la classifica qui su BBItalia. | |
|
| |
f4nt4sm4
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 12:03 am | |
| - Sowsav ha scritto:
- Per f4nt4sm4: sono collegato e pronto!
ti sei sconnesso Tu? ho visto tutto scattare! odio sta vod***** station!!! | |
|
| |
Sowsav
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 12:17 am | |
| Scusa il ritardo, ho guardato 5 minuti di x factor già che c'ero. Non mi sono disconnesso, ero pure in vantaggio... ora che controllo la squadra vedo che ho un giocatore passato, quindi ha dato la vittoria a me Ashen! che fare? | |
|
| |
Sowsav
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 12:39 am | |
| Okkei, in attesa del responso del sommo giudice Ashen ne approfitto per fare delle cose prima di andare a nanna Per la cronaca eravamo al settimo turno e 2 a 0 per me, ma non era impossibile che lui segnasse all'ottavo e nel secondo tempo avrebbe ricevuto. Afro di consolazione e saluti | |
|
| |
f4nt4sm4
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 12:58 am | |
| - Sowsav ha scritto:
- Scusa il ritardo, ho guardato 5 minuti di x factor già che c'ero.
Non mi sono disconnesso, ero pure in vantaggio... ora che controllo la squadra vedo che ho un giocatore passato, quindi ha dato la vittoria a me
Ashen! che fare? Ciao, mi spiace per la partita, io le ho sempre giocate tutte !!! A me non indica neanche di averla giocata quindi, zero punti. Ciao | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 1:25 am | |
| Provate a rigiocarla, se accade di nuovo la si da poi a tavolino a chi non c'è disconnesso ... speriamo di no. | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 1:36 am | |
| per problemi di tempo mi ritiro dalla Open, sorry per il disagio...mi concentro sulla BBIL sono d'accordo ad assegnare la vittoria a tavolino (anche per le partite già giocate) delle squadre che si ritirano perchè in qualche modo sfalsano la competizione | |
|
| |
Sowsav
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 9:34 am | |
| - Ashen Shugar ha scritto:
- Provate a rigiocarla, se accade di nuovo la si da poi a tavolino a chi non c'è disconnesso ... speriamo di no.
OK! Per f4nt4sm4: ci saresti questo fine settimana? io sabato mattina gioco la partita di campionato, poi sono libero, soprattutto nel primo pomeriggio. Però ti informo che mi sono passati due giocatori: al ratogre darò guard, al lineman penso kick. Te lo dico qui perché non so se devo aggiornare la squadra su BB Digital, dato che la partita va rigiocata. Ciao! | |
|
| |
Grandinata
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 22.09.09 Età : 50 Località : Genova Multiplayer Nick : Grandinata BBIL Team : Deportivo la Karogna
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 12:57 pm | |
| Chiedo scusa a tutti! Mi ritiro dalla open , so che le partite sono poche, ma senza calendario per me è molto difficile a causa del lavoro, ribadisco le scuse e spero di non aver arrecato troppo danno. Magari la prox sarà a mini gironi, o si potrà fissare gli incontri con appuntamenti ecc... resta il fatto che purtroppo con il lavoro che faccio sono pochissimo a casa, e le volte che avevo tempo i più già giocavano. Mi spiace. | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 1:13 pm | |
| | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 2:21 pm | |
| Aggiorno a breve con gli ultimi due ritirati per fare due conti.
ASH | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 3:14 pm | |
| per quanto riguarda le aprtite giocate da chi si ritira, capire se: - lasciarle col risultato ottenuto - darle a tavolino a chi l'aveva pareggiata/persa Come ci vogliamo comportare? Per ora a favore del cambiare i risultati in vittorie: Ashen Shugar, Naer, OrcReich Per lasciare i risultati come son stati: mtgip Vorrei avere almeno altre 2/3 opinioni per decidere (prima di rifare tutti i conti 12 volte ). Su, su dite la vostra. | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 3:24 pm | |
| fai l'unica cosa sensata da fare: stendi un velo pietoso su questa 2.0, chiudi i battenti evitando di buttare via tempo ulteriormente (e inutilmente) e fai partire la Chaos Cup (con iscrizioni limitate esclusivamente agli affezionati del forum, suggerirei) così il triocchiuto non può vincerla | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 4:31 pm | |
| - _TiBo_ ha scritto:
- fai l'unica cosa sensata da fare: stendi un velo pietoso su questa 2.0, chiudi i battenti evitando di buttare via tempo ulteriormente (e inutilmente) e fai partire la Chaos Cup (con iscrizioni limitate esclusivamente agli affezionati del forum, suggerirei)
così il triocchiuto non può vincerla Non son del tutto daccordo. Vero che abbiamo sbagliato fin dalla partenza ad aprire una OPEN a 16 squadre e senza alcun vincolo di frequenza di gioco ... l'ho capito quando BBDigital segnava 120 partite da disputare! Però è vero anche che qualcuno questa OPEN 2.0 l'ha presa a cuore e l'ha giocata tutta fin dove poteva, tu per primo hai fatto tutte le partite possibili nonostante la grande sfortuna. Quindi per rispetto verso i non pochi match disputati, arriveremo ad una conclusione di questa OPEN 2.0 (già con i ritiri e la chiusura al 31/12 accelerata) e impareremo a migliorarci per i prossimi eventi Comunque non ho invece avuto altre opinioni sulla questione della retroattività delle partite a tavolino dei ritirati ... please datemi un'idea che aggiorno la classifica (inizio magari comunque a metter i due ritirati nuovi) e anche un'idea per come comoprtarsi in futuro in casi come questi in altre competizioni. ASH P.S: al triocchiuto ci penso io ... sto preparando la squadra per una Deratizzazione finale globale | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 5:12 pm | |
| Anch'io sono in attesa del confronto con l'imbattibile triocchiuto... E poi devo pure pestare Ash... Per me chi si ritira le da tutte vinte, anche quelle già giocate. | |
|
| |
mtgip
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 12.10.09 Località : Roma
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 5:24 pm | |
| Sono d'accordo con Ash quando dice che in ogni caso bisogna finire la open per rispetto di chi si e' preso un impegno verso gli altri e cerca di portarlo avanti fino in fondo. Per le vittorie a tavolino io sono convinto che i risultati con le squadre ritirate non dovrebbero essere modificati perche' e' il verdetto del campo che conta. In ogni caso mi atterro' alle decisioni della maggioranza o di Ash visto che e' lui il moderatore. | |
|
| |
f4nt4sm4
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 7:27 pm | |
| A mio avviso è giusto che chi non si ritira abbia tutte le partite perse, in modo che si possa fare un calcolo slle partite effettivamente disputate con i giocatori restanti. Resta comunque un campionato falsato, poichè si può avere partita vinta a tavolino ma la squadra massacrata da un giocatore ritirato. Basta chiedere a chi è successo come sono andate le partite successive.... E' un peccato comunque veder bistrattata questa OPEN , anche se è consigliabile nei prossimi tornei non arrivare ad avere più di 8 giocatori per girone. Non so se vale la pena continuare, io comunque mi rimetto alla maggioranza. | |
|
| |
Sowsav
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 7:49 pm | |
| Per il sondaggio: è più giusto per me che tutti ricevano lo stesso punteggio contro chi non ha finito la open. Per quanto riguarda chi ha avuto la squadra massacrata e chi no non si può fare proprio niente temo... l'unica per il futuro è fare come dice TiBo e far sì che la prossima Open o la Chaos siano frequentate solo dagli affezionati del forum, secondo quali criteri però non so. Per f4nt4sma4: dimmi please se vuoi rigiocarla. Io posso nel weekend, ma non sabato mattina. Per tutti: pazzi stolti!!! continuate ad offendere Blinky il Triocchiuto (voglio l'emoticon con 3 occhi! ). Egli vi tirerebbe contro dei fulmini se non fosse che da sott'acqua ci sono delle controindicazioni | |
|
| |
Sowsav
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 7:54 pm | |
| Dimenticavo: adesso che non sono più primo posso dire senza essere accusato di autofavoritismo che secondo me si potrebbe anche finire la Open 2.0 qui e passare al prossimo evento. Dopotutto questa open è stata più un enorme esperimento che altro, e di esperienza ce ne ha fatta fare a palate. Vediamo di applicarla con profitto il prima possibile, no? Se poi si deciderà di continuarla io non mi tirerò certo indietro | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Gio Nov 26, 2009 10:24 pm | |
| - Sowsav ha scritto:
- Dimenticavo: adesso che non sono più primo posso dire senza essere accusato di autofavoritismo che secondo me si potrebbe anche finire la Open 2.0 qui e passare al prossimo evento. Dopotutto questa open è stata più un enorme esperimento che altro, e di esperienza ce ne ha fatta fare a palate. Vediamo di applicarla con profitto il prima possibile, no?
Se poi si deciderà di continuarla io non mi tirerò certo indietro LOL forse non hai guardato bene la classifica qui su BloodBowl Italia ... sei decisamente ancora primo! Adesso faccio due calcoli coi nuovi ritiri e dando a tavolino le partite dei ritirati (che mi sembra la decisione più condivisa per ora) e poi facciamo due conti su quanto servirebbe a finirla. Daccordo che è stato un esperimento, la OPEN 1.0 eravamo in 6 a giocarla e con 15 partite l'abbiamo conclusa ... mica 120 Credo che fissando il tetto a 8 squadre e quindi a 28 match c'è una buona possibilità di farcela ... con la chiara premessa che ogni partecipante deve garantire una partita ogni 10 gg in media (può anche farne 4 e poi star fermo un mese) e se va fuori media viene subito escluso. Purtroppo per avere solo gente fidata è dura ... e poi credo che in realtà questa OPEN 2.0 non faccia troppo testo perchè trascinata dalla mole delle partite. Insomma son certo che la OPEN 3.0 e via dicendo saranno molto migliorate da questa esperienza Piuttosto se fossimo ancora 16 si fanno la OPEN 3.0 e la OPEN 3.1 ASH | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
| |
|
| |
| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|